Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Terribile caso di razzismo. Ger, Gr.Bret, Aut e Ola chiudono frontiere

    Citazione Originariamente Scritto da cadutima Visualizza Messaggio
    spettacolari i commenti.
    ah ah ah
    ma secondo voi li pagano o lo fanno gratis ?
    ah ah ah
    Sei il figlio di Dumini?

  2. #12
    atus
    Data Registrazione
    11 Nov 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    637
     Likes dati
    193
     Like avuti
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terribile caso di razzismo. Ger, Gr.Bret, Aut e Ola chiudono frontiere

    Citazione Originariamente Scritto da cadutima Visualizza Messaggio
    Io pagato 150mila euro da 1990 a 2008 in tasse.
    Ricevuto niente a cambio da italia.
    Ma sono contento di pagare tasse per magistrati italiani e polittici i taliani che sono più pagati di europa.
    E sono contento di pagare tasse per pagare fratelli rom e fratelli africani che vengono qua a italia.
    Adeso sono disocupato, no so se poso pagare ancora
    io nn avere fato dei calcoli quanto pagare al stati i talian dal 1999 al 2009 essendo lavorare sempre, poi dal 2010 prendere dis ocupasion la vorando 6 mesi anno, poi a febbraio invece di rompere il ca.. ho votato un partito che mi ha promesso di abbasare i stipendi della casta e di metere un po di regole
    twil jgħixu l-indipendenza tal-popli tal-Balkani

  3. #13
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Terribile caso di razzismo. Ger, Gr.Bret, Aut e Ola chiudono frontiere

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Per loro fortuna i giudici comunisti sono troppo occupati a inventare accuse contro Silvio.
    Se no avrebbero già montato una causa presso l'unione europea.
    Se i giudici comunisti non rompessero le palle al povero Silvio, lui starebbe in spiaggia ad accogliere i pochi immigrati che ancora cercano di approdare nelle nostre coste. Do you remeber?

  4. #14
    BANNED
    Data Registrazione
    26 Nov 2012
    Località
    in esilio
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terribile caso di razzismo. Ger, Gr.Bret, Aut e Ola chiudono frontiere

    Citazione Originariamente Scritto da Atuz Visualizza Messaggio
    io nn avere fato dei calcoli quanto pagare al stati i talian dal 1999 al 2009 essendo lavorare sempre, poi dal 2010 prendere dis ocupasion la vorando 6 mesi anno, poi a febbraio invece di rompere il ca.. ho votato un partito che mi ha promesso di abbasare i stipendi della casta e di metere un po di regole
    tu avere pagato meno di me sicuro 100%
    lavorare 6 mesi anno ? si so che c'è questa trufa a italia e che guardi di finanza non controllare.
    Ma io non potere fare la tua stesa trufa.
    Io povero disocupato ma essere contento di pagare per miii fratelli migranti de est che vengono a qua a fare un casso tutto il giorno.
    Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

  5. #15
    BANNED
    Data Registrazione
    26 Nov 2012
    Località
    in esilio
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terribile caso di razzismo. Ger, Gr.Bret, Aut e Ola chiudono frontiere

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Se i giudici comunisti non rompessero le palle al povero Silvio, lui starebbe in spiaggia ad accogliere i pochi immigrati che ancora cercano di approdare nelle nostre coste. Do you remeber?
    grandissima interpretazione.
    Ma gli han dato il premio oscar o è stato solo in nomination ?
    Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

  6. #16
    atus
    Data Registrazione
    11 Nov 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    637
     Likes dati
    193
     Like avuti
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terribile caso di razzismo. Ger, Gr.Bret, Aut e Ola chiudono frontiere

    Citazione Originariamente Scritto da cadutima Visualizza Messaggio
    tu avere pagato meno di me sicuro 100%
    lavorare 6 mesi anno ? si so che c'è questa trufa a italia e che guardi di finanza non controllare.
    Ma io non potere fare la tua stesa trufa.
    Io povero disocupato ma essere contento di pagare per miii fratelli migranti de est che vengono a qua a fare un casso tutto il giorno.
    a me nn fotere se pagare meno de te, a me fotere che ho pagato, io nn fare il conto tue nn perdere tempo fare conto altrue come tia
    io contento di avere di novo lavorara 12 messsi anno. ma al momento nn ce e marangio, nn essere chiamata trufa mio picolo parassita, essendo che mi danno indietro i contributi dei 6 mesi che lavoro, no carissimo nn e trufa. invece tia al posto di lagnarsi di magistrati e politici alzare il culo e lavorare anche al esterso, magari in olanda germania o austria
    twil jgħixu l-indipendenza tal-popli tal-Balkani

  7. #17
    BANNED
    Data Registrazione
    26 Nov 2012
    Località
    in esilio
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terribile caso di razzismo. Ger, Gr.Bret, Aut e Ola chiudono frontiere

    Citazione Originariamente Scritto da Atuz Visualizza Messaggio
    a me nn fotere se pagare meno de te, a me fotere che ho pagato, io nn fare il conto tue nn perdere tempo fare conto altrue come tia
    io contento di avere di novo lavorara 12 messsi anno. ma al momento nn ce e marangio, nn essere chiamata trufa mio picolo parassita, essendo che mi danno indietro i contributi dei 6 mesi che lavoro, no carissimo nn e trufa. invece tia al posto di lagnarsi di magistrati e politici alzare il culo e lavorare anche al esterso, magari in olanda germania o austria
    non credo che tu pagato.
    se tu lavora 6 mesi e 6 mesi sta a casa, tu mandare in deficit inps di italia.
    capire ?
    io no i lagno, io son contento di avere magistrati e politttici migliori di europa e di mondo intero.
    e sono contento che tu venire qua invece di stare a casa tua su terra tua. Tu non essere palestinesi che ebrei rubato terra in 1947, no ? e allora tu potere stare qua, anzi fare venire qua genitori, nonni, tanto inps pagare pure per loro anche se no versato 1€ di contributo. Prego fare venire qua tuta tua familia.
    Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

  8. #18
    atus
    Data Registrazione
    11 Nov 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    637
     Likes dati
    193
     Like avuti
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terribile caso di razzismo. Ger, Gr.Bret, Aut e Ola chiudono frontiere

    Citazione Originariamente Scritto da cadutima Visualizza Messaggio
    non credo che tu pagato.
    se tu lavora 6 mesi e 6 mesi sta a casa, tu mandare in deficit inps di italia.
    capire ?
    io no i lagno, io son contento di avere magistrati e politttici migliori di europa e di mondo intero.
    e sono contento che tu venire qua invece di stare a casa tua su terra tua. Tu non essere palestinesi che ebrei rubato terra in 1947, no ? e allora tu potere stare qua, anzi fare venire qua genitori, nonni, tanto inps pagare pure per loro anche se no versato 1€ di contributo. Prego fare venire qua tuta tua familia.
    come dicevesto mio picolo parasita datore mio de lavoro pagare stato piu de 800 euri mensili tasse io prendere circa 500 euri, io nn so a cassa tua ma a me mi piace statre da solo nella mia e nn con i mie e con i noni, io nn vivere in tribu come tia.

    sicundu. se te sia contento o no che io son venuto quia a me nn me ne frega un cazzio
    twil jgħixu l-indipendenza tal-popli tal-Balkani

  9. #19
    BANNED
    Data Registrazione
    26 Nov 2012
    Località
    in esilio
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terribile caso di razzismo. Ger, Gr.Bret, Aut e Ola chiudono frontiere

    Citazione Originariamente Scritto da Atuz Visualizza Messaggio
    come dicevesto mio picolo parasita datore mio de lavoro pagare stato piu de 800 euri mensili tasse io prendere circa 500 euri, io nn so a cassa tua ma a me mi piace statre da solo nella mia e nn con i mie e con i noni, io nn vivere in tribu come tia.

    sicundu. se te sia contento o no che io son venuto quia a me nn me ne frega un cazzio
    perchè tu trattare male me ?
    io volere bene a te e a tuti i fratelli migranti come te che venire qua a italia, tu poco gentile a tratare male me e insultare me.
    io contento che tu sfrutare stato sociale e asistenziale a italia. Continuare pure così
    Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

  10. #20
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Terribile caso di razzismo. Ger, Gr.Bret, Aut e Ola chiudono frontiere

    Citazione Originariamente Scritto da cadutima Visualizza Messaggio
    perchè tu trattare male me ?
    io volere bene a te e a tuti i fratelli migranti come te che venire qua a italia, tu poco gentile a tratare male me e insultare me.
    io contento che tu sfrutare stato sociale e asistenziale a italia. Continuare pure così
    Ho capito, sei il fratellino di Giòvannina.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuove Frontiere: Il Razzismo Olfattivo
    Di Ulfenor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 00:35
  2. Razzismo, in Francia scoppia il caso Ouaddou
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 18:07
  3. Razzismo contro gli europei-il caso Sylviane Sarret
    Di Otto Rahn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-10-04, 00:46
  4. Si aprono le frontiere, si chiudono le case
    Di skorpion (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-03, 19:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito