Ho in ignore anticapitaslista o nick simile, perchè scriveva post chilometrici (e deliranti) e mi veniva da leggerli per intero perdendo un sacco di tempo.

Ho in ignore anticapitaslista o nick simile, perchè scriveva post chilometrici (e deliranti) e mi veniva da leggerli per intero perdendo un sacco di tempo.

nessuno, ah ma dimenticavo, io sono nuova del forum
![]()

Nessuno.
Mettere la gente con cui litighi in ignore è controproducente, loro leggono te, ti insultano o ti deridono, e tu non leggendoli non lo vieni a sapere e non puoi difenderti.
Sui forum dovrebbe esserci una funzione come quella di facebook per cui tu non leggi loro ma nemmeno loro possono leggere te.

Miå ziå Ildebråndå.
Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.

Nessuno.
Anche se qualche volta la voglia ci sarebbe, ma secondo me dal punto di vista gnoseologico rappresenta una stridente contraddizione, un forum è fatto anche per conoscere e confrontarsi con chi ha idee abissalmente diverse dalle proprie, mettere in ignore qualcuno mi sembra limitante.
Sia chiaro che non mi è per nulla simpatico chi usa il forum per insultare gli altri utenti, ma in questo caso dimostra solo quanto poco vale.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)