Non credo fra 5 anni ma quandanche fosse il bersani lascerà il paese prostrato, su questo non ho dubbi.
Dovremmo lavorare per il dopo, dovremmo presentarci alle elezioni colla la richiesta di maggioranze bulgare altrimenti niente impegno.
Poi, subito dopo cambio della costituzione, magari subito dopo essere entrati in carica, indire elezione per i membri che saranno chiamati a fare la nuova costituzione.
Solo partendo bene si potrà fare qualcosa da un paese tipo grecia.
Si dovranno fare sacrifici duri per risalire la china e vorrò vedere chi si potrà lamentare, vista la scelta elettorale fatta a febbraio.
Chi é causa del suo mal pianga sé stesso.




Rispondi Citando
