Con queste parole in nano catramato ha esordito.. guarito eh!!!...
Carissima nullità, il p ha vinto quelle cariche in parlamento, non ha tirato fuori armi, ma soprattutto non ha fatto il mercato delle vacche come ha fatto lei.

Con queste parole in nano catramato ha esordito.. guarito eh!!!...
Carissima nullità, il p ha vinto quelle cariche in parlamento, non ha tirato fuori armi, ma soprattutto non ha fatto il mercato delle vacche come ha fatto lei.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Camere/ Crimi: Pd come Berlusconi nega presidenza a opposizione - Il Mondo
Mica solo lui dice queste cose...
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Crimi, al pari del suo capo, ha davvero una gran faccia tosta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il pdl ha mai dato una camera al pd ?
Non mi sembra , quindi ennesima sparata del buffone

fini e schifani erano stati messi dalla fata turchina.
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}

Se volete continuare a insultarvi, potete farlo senza problemi qui:
http://forum.termometropolitico.it/f...-e-anti-b.html
Ultima modifica di Malandrina; 17-03-13 alle 15:09
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Sempre discussioni di insulti vengono aperte contro politici di centro destra... è la regola e la cosa è tollerata dal forum, non mi pare che si aprano discussioni di insulti verso Bersani..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!