Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi spiegate perchè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Ma sei sicuro che ci siano tanti altri calabresi nel forum?
Lo chiedo per pure curiosità, sia ben chiaro. :)
Una ragazza calabrese l'ho conosciuta per caso perchè si è presentata lo stesso giorno che mi sono iscritto anche io. So di un altro signore che ha la moglie calabrese e risiede in Sicilia, ma ha proprietà a Cosenza. Per il resto, non so gran che sia perchè sono tecnicamente nuovo del Forum. Spero che la sezione Calabria possa raccogliere i forumisti calabresi, indipendentemente dal loro numero.
-
Arrendetevi, siete circondati :snob:
-
Citazione:
Feliks
secondo me è un clone di olivo
Ho dato in outsourcing solo le discussioni serie, sono concentrato solo sul core business della cazzata.
-
il vero motivo risale ai tempi di templares, perche templares da politico della sua terra(era consigliere mi pare di un piccolo comune ma pur sempre politico) non voleva criticare la calabria e siccome in quel periodo al sua regione era in difficoltà evito a prescindere una critica.
-
Citazione:
olivo
Ho dato in outsourcing solo le discussioni serie, sono concentrato solo sul core business della cazzata.
:D
-
Citazione:
olivo
outsourcing, te non sei tirolese
-
Citazione:
olivo
post doppio
-
Citazione:
animale.marino
outsourcing, te non sei tirolese
Ovvio, sono di Montecolombo.
-
Citazione:
olivo
Ovvio, sono di Montecolombo.
Kolumbusberg ? :hmmml:
-
Ringrazio tutto lo staff per quanto fatto, grazie mille davvero!!!