Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi spiegate perchè
Citazione:
Originariamente Scritto da
moneagiu
Io ancora non capisco cosa ho chiesto di male per scatenare "apprezzamenti" verso ebrei, napoletani e tutti coloro che qualche forumista disprezza apertamente.
Questo è un forum goliardico dove siamo tutti cazzoni, non te la prendere. La Calabria Saudita avrà sicuramente il suo spazio.
-
Citazione:
-Duca-
Questo è un forum goliardico dove siamo tutti cazzoni, non te la prendere. La Calabria Saudita avrà sicuramente il suo spazio.
Calabria, grazie.E' una terra dominata dai difetti, lo ammetto, ma non siamo tutti uguali quaggiù, c'è anche gente onesta e per bene, che lavora e si dà da fare.
-
Citazione:
-Duca-
:D
-
si, magari ci vorrebbe anche un po' più di rispetto verso gli altri.
-
Citazione:
moneagiu
Calabria, grazie.E' una terra dominata dai difetti, lo ammetto, ma non siamo tutti uguali quaggiù, c'è anche gente onesta e per bene, che lavora e si dà da fare.
vedo che non hai capito..:sleeping:
-
Citazione:
moneagiu
Feliks ti preferivo prima
Ma adesso è più sexy!
(Lo ammetti che sei un clone, eh!)
-
Citazione:
catartica
Ma adesso è più sexy!
(Lo ammetti che sei un clone, eh!)
Clone di chi?
-
Citazione:
moneagiu
Clone di chi?
E che ne so. Però ti ricordi com'era prima, quindi non puoi essere iscritto dal 26 febbraio.
-
adesso ricominciamo con la caccia al clone :facepalmi:
-
Ragazzi, questo Moneagiu è peggio dei tedeschi in quanto a sense of humor...italianizzatelo vi prego.