

Ultima modifica di Juv; 17-03-13 alle 15:21
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


io me ne aspettavo molti di più. solo uno su cinque ha un minimo senso di responsabilità. non è un dato tranquillizzante.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


La vittoria di Pirro , una stella di latta che non serve ad un cazzo . Ormai Berzanov è uno zombie che i suoi sgherri mandano avanti a fare altre figuracce di merda . Mercoledì p.v. si aprirà il teatrino della nomina dell'osservatore per cercare di fare il nuovo governo e qua cascherà l'asino .... se sarà nominato lo zombie rosso .
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


voi legaioli non sapete manco rosicà
l'unica cosa che vi riesce bene è questa
ciao fenomeno padani
salutateci il vostro nuovo padroncino plurinquisito![]()
Ultima modifica di trotalibre; 17-03-13 alle 15:49 Motivo: 4% a casa merde padaneee!
Non chiedetemi nulla, potrei rispondere con la verità.


ma che lingua è? io non capisco certi post. l'idioma mi è proprio sconosciuto.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


...la SETTA BEPPONE & CASALEGGIO tenta di correre ai ripari...ordinati oltre 300kg di aglio fresco per confezionare ghirlande d'appendere a doppio giro attorno al collo degli ADEPTI in Parlamento, 1500 paletti in frassino acuminato per disobbedienti recidivi, 100 caricatori da 20 colpi cal.9 con pallottole in argento 800/1000per ribadire il concetto d'obbedienza...
MARIONETTE AVVISATE...MEZZE CARTUCCE SALVATE...
![]()
________________________________
Impossibilia nemo tenetur




Prometto che scalzo e rivestito di solo saio, andrò a Bettola a chiedere scusa a Pierluigi per tutte le volte che ho riso delle imitazioni di Crozza.
Ultima modifica di Juv; 17-03-13 alle 16:06
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

