http://cdnit.ibtimes.com/sites/it.ib...a-piatta_0.jpg
Visualizzazione Stampabile
se davvero però ci fosse questo buco che collega alla Terra Cava o Agartha, perché tenerlo nascosto?
a livello economico verrebbero fuori maggiore accesso alle risorse, più terra ecc..
l'altra questione sarebbe la lava, come nasce se la terra è cava?