Nascondevano droga in grossi cani - Cronaca - ANSA.it
Io ancora sogno uno stato che impicca i trafficanti...
O quantomeno li fucili.


Nascondevano droga in grossi cani - Cronaca - ANSA.it
Io ancora sogno uno stato che impicca i trafficanti...
O quantomeno li fucili.


"San Bernardo, Gran Danese, Dog de Bordeaux, Mastino Napoletano e Labrador."
Sacrificare la bellezza di questi animali..per gli interessi della pattumiera narcotica?
![]()


Non esageriamo.
Lavori forzati, restituiranno alla società quanto hanno tolto.
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo


Gli spacciatori sono responsabili indiretti delle tragedie
della droga.
Andate a vedere come sono ridotti le vittime della Krokodril in Russia,
pensate a quel bambino di Torino,morto solo perchè 2 tossici dovevano
correre a bucarsi.
Almeno per i grossi quantitativi deve esserci la pena capitale,nelle nazioni
civili funziona così.


Nelle fosse comuni, non tanto per la droga ma per aver trattato i cani in quel modo crudele.
Ultima modifica di Avanguardia; 19-03-13 alle 20:29


████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo






Spesso, è vero, sono persone cresciute sin dal concepimento in ambienti di privazioni, violenze di ogni tipo, senza amore, per cui si sono convinti che nel mondo devi essere spietato e crudele per godere e farti rispettare. Ci sarebbe da dire "perdonali perchè non sanno quello che fanno". Però non riesco a sopportarli.


che schifo. odio assoluto per questi esseri e nessun compatimento per quegli imbecilli dei tossici. ma proprio zero, tutti ai lavori forzati.
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...