

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


Di per se, niente di male. Il risotrante è lì apposta. Al massimo andrebbe fatto funzionare a prezzo di costo e non sotto costo.
Quello che fa sorridere, è che sono gli stessi che si vantavano, postando i relativi scontrini, che sarebbero andati solo alla mensa degli impiegati.
Ultima modifica di Juv; 20-03-13 alle 15:01
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


SI SA COSA HANNO MANGIATO QUELLI DELLA KASTA A 5 STELLE?
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Non per essere pignoli ma è notizia recente che i prezzi della mensa del senato sono stati equiparati a quelli di altri ristoranti.
Il prezzo è giusto, il ristorante si svuota E al Senato i camerieri perdono il posto - Corriere della Sera




Hanno chiesto un accontino sulla " paghetta" ?![]()
Extra Ecclesiam Nulla Salus




Adesso conteranno pure quante volte vanno in bagno e quanti strappi di carta igienica consumano.
Piuttosto... permettete al M5S di contare pure le caramelle... accettate un questore a 5 stelle.![]()


E' FALSO
Riporto dal tuo stesso articolo:
Dal 13,3 per cento del costo per le pietanze «standard» si è passati al 50 per cento. E dal 21,77 per cento di quelle più «pregiate» al 75 o al 100 per cento.
le pietanze "standard" vengono pagate la metà del prezzo di costo.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


a parte il fatto che hai postato un articolo in cui si dice che il prezzo al ristorante del parlamento è la metà di quello di costo...
quindi l'altra metà ce la mettiamo noi...
i grillini hanno preso i voti proprio su sta roba qua. Che a te non freghi nulla perché sei abituato a berlusconi, ci può anche stare, ma che alcuni milioni di elettori si vedano i puri, venire epurati da qualcuno più puro di loro, è un coccolone
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)