Visualizzazione Stampabile
-
Re: "Tutti con Silvio"
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
sai che amo molto i tuoi post, ma questo no.
non esiste denaro che mi farebbe umiliare il mio amor proprio
in questa maniera.
Rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido.
Per una causa che condivido pagherei per portare un cartello.
Per una causa che approvo lo porto gratis.
Per una causa del menga mi faccio pagare il tempo perso che avrei potuto dedicare ad attività di maggiore importanza come le parole crociate.
25.000 euro l'ora mi sembra il minimo.
E poi mi piace distribuire sorrisi, ed un cartellone del genere esibito da un antiberlusconiano sarebbe una presa per il deretano a livello cosmico.:D
-
Citazione:
fiume sand creek
Ognuno ha un prezzo.
Per 50.000 euro un cartello del genere lo porterei anch'io.
Ma il berluska deve servirsi di chi vale di meno.:D
Seh...questi soldi...io sono andato a vederli in campagna elettorale...sono poco normali di loro...impresentabili appunto...ditemi qualche parlamentare eletto nel PDL che abbia una statura morale e politica degna di nota...c sono i Razzi, gli Scilipoti, lle capre come la Biancofiore o la Santanchè....e questi sarebbero i "presentabili"?
-
Citazione:
fiume sand creek
Rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido.
Per una causa che condivido pagherei per portare un cartello.
Per una causa che approvo lo porto gratis.
Per una causa del menga mi faccio pagare il tempo perso che avrei potuto dedicare ad attività di maggiore importanza come le parole crociate.
25.000 euro l'ora mi sembra il minimo.
E poi mi piace distribuire sorrisi, ed un cartellone del genere esibito da un antiberlusconiano sarebbe una presa per il deretano a livello cosmico.:D
e chi lo sa(prebbe) che sei antiberlusconiano? i tuoi stretti conoscenti, forse.
tutti gli altri milioni che ti guardano penserebbero che tu abbia pagato per portarlo, quel cartello.
inconcepibile. :snob:
-
Citazione:
v!olet
e chi lo sa(prebbe) che sei antiberlusconiano? i tuoi stretti conoscenti, forse.
tutti gli altri milioni che ti guardano penserebbero che tu abbia pagato per portarlo, quel cartello.
inconcepibile. :snob:
Sai, un vecchio detto pellerossa dice testualmente "colpisci il tuo nemico con la sua stessa freccia".
Un cartello di quel genere manifesta un senso di ridicolo, non di partecipazione o condivisione.
Personalmente se fossi stato un eponente del PDL avrei buttato fuori dal corteo chi esibiva un cartello del genere poichè lo avrei visto come una presa in giro nei confronti del mio boss.
Per ogni individuo che lo ha preso sul serio ce ne sono a centinaia che stanno ancora ridendo.
-
Citazione:
fiume sand creek
Sai, un vecchio detto pellerossa dice testualmente "colpisci il tuo nemico con la sua stessa freccia".
Un cartello di quel genere manifesta un senso di ridicolo, non di partecipazione o condivisione.
Personalmente se fossi stato un eponente del PDL avrei buttato fuori dal corteo chi esibiva un cartello del genere poichè lo avrei visto come una presa in giro nei confronti del mio boss.
Per ogni individuo che lo ha preso sul serio ce ne sono a centinaia che stanno ancora ridendo.
capisco la metafora, ma sono arciere. la freccia di un altro tirata con il mio arco va dove le pare.
se vuoi andare a bersaglio devi:
a. saper tirare
b. avere l'arco giusto
c. avere le frecce giuste per il tuo arco
con b. e c. inadeguati, fallirai e il giudizio sarà che non sai tirare.
-
Citazione:
Kronos
Seh...questi soldi...io sono andato a vederli in campagna elettorale...sono poco normali di loro...impresentabili appunto...ditemi qualche parlamentare eletto nel PDL che abbia una statura morale e politica degna di nota...c sono i Razzi, gli Scilipoti, lle capre come la Biancofiore o la Santanchè....e questi sarebbero i "presentabili"?
L'unico vermante presentabile del PDL era Pisanu, che ha mollato il PDL a fine dicembre 2012.
-
Citazione:
fiume sand creek
Ognuno ha un prezzo.
Per 50.000 euro un cartello del genere lo porterei anch'io.
Ma il berluska deve servirsi di chi vale di meno.:D
No, io ho una dignità... non mi vederei peggio di una bagascia.
-
-
Citazione:
v!olet
capisco la metafora, ma sono arciere. la freccia di un altro tirata con il mio arco va dove le pare.
se vuoi andare a bersaglio devi:
a. saper tirare
b. avere l'arco giusto
c. avere le frecce giuste per il tuo arco
con b. e c. inadeguati, fallirai e il giudizio sarà che non sai tirare.
è solo perchè non sa tirare visto che le tue frecce dovrebbero essere giuste per il tuo arco ed un esperto non tirerebbe mai le sue frecce con il tuo arco!
-
Citazione:
Andre86
L'unico vermante presentabile del PDL era Pisanu, che ha mollato il PDL a fine dicembre 2012.
Partito Democratico (8 indagati in parlamento):
Bruno Astorre
Senato. Indagato per abuso d’ufficio.
Rosaria Capacchione
Senato. Imputata per calunnia.
Umberto Del Basso De Caro
Camera. Indagato per abuso d’ufficio.
Francantonio Genovese
Camera. Indagato per abuso d’ufficio.
Nicodemo Oliverio
Camera. Imputato per bancarotta fraudolenta documentale e patrimoniale aggravata.
Massimo Paolucci
Camera. Condannato assieme a Bassolino e Russo Iervolino dalla Corte dei conti per danno erariale per lo scandalo rifiuti.
Andrea Rigoni
Camera. Condannato in primo grado a 8 mesi e poi prescritto in appello per lavori abusivi nella sua villa.
Walter Tocci
Senato. Condanna dalla Corte dei conti per danno erariale.
http://triskel182.wordpress.com/2013...zio-desposito/
non sono poi così tanto puliti nemmeno nel pd