ADDIO AI 70 MILIARDI CHE LO STATO DEVE AI CREDITORI: L’EUROPA NON VUOLE (E
continuando così bisognerà fare veramente una botta di conti su cosa conviene fare, se ubbidire a bruxelles o farci i cazzacci nostri

ADDIO AI 70 MILIARDI CHE LO STATO DEVE AI CREDITORI: L’EUROPA NON VUOLE (E
continuando così bisognerà fare veramente una botta di conti su cosa conviene fare, se ubbidire a bruxelles o farci i cazzacci nostri
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

ah bello...
se io non pago le tasse, mi portano via la casa i comunisti di merda mi chiamano evasore...
lo stato ha rubato 70 miliardi a coloro i quali lo mantengono, e la graaaaandeeee europa dice "bravi"...
adesso capite perchè i parassiti di sx non vogliono uscire dall'europa?
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Però i tedeschi hanno rivoluto subito e in contanti i soldi che le loro banche hanno prestato a Cipro.
Ma se ne andassero a fanculo ogni tanto.

E come la usi sta sottile argomentazione ?.... la gdf e' armata ! E' quello l'unico motivo per cui noi paghiamo le imposte (lo dice la parola, sono... imposte) ... e per cui lo stato puo' permettersi di non pagare i suoi debiti.
Se andiamo al nocciolo... alla vera natura del rapporto che lega lo stato ai cittadini, vedi che c'e' solo una bella canna di fucile... e dei principi o dei "precedenti" se ne puo' bellamente fottere.
Ultima modifica di ciddo; 26-03-13 alle 14:17

Bisogna riflettere che è quello che però vuole la maggioranza assoluta degli italiani, che hanno ri-votato i partiti che, tramite il loro Governo, non pagano i debiti dello Stato.

Meno male che Monti ha salvato l'Italia. W il salvatore! Berlusconi dimettiti!
PS. fare presto! Fare presto!![]()
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)