Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 120
    NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Becchi: "Fiducia al PD? Neanche con la Madonna. Sennò me ne vado dal Movimento."

ROMA – ”Fiducia a Bersani? No, anche se nel governo ci mettesse la Madonna… Se quelli del Cinque Stelle danno la fiducia a un governo col Pd io mi taglio i coglioni. Me ne vado dal movimento, non mi riconoscerei più”. Queste le parole di Paolo Becchi, professore all’Università di Genova e ideologo molto vicino al M5S, a La Zanzara su Radio24.

”Io non credo ai governi tecnici – dice Becchi – dunque il Movimento direbbe no anche un governo istituzionale. Io la fiducia non la darei mai a nessuno”. Come sarà l’incontro tra Grillo e Napolitano? ”Nell’ultimo periodo Grillo e il Movimento hanno scritto cose pesanti su re Giorgio, ma Beppe lo ha anche lodato per la storia di Steinbrueck quindi credo che il clima sarà disteso”.

”Trovo sbagliato invece – aggiunge Becchi – porre la questione della ineleggibilità di Berlusconi. Dopo vent’anni vai a riscoprire una norma del ’57, mi sembra una cosa capziosa”. ”L’Italia – dice ancora Becchi – deve uscire dall’Euro, oppure in alternativa ci vuole un Euro debole per i paesi deboli”.

M5S, Becchi: ?Fiducia al Pd? Neanche con la Madonna. Sennò mi taglio i c?? | Blitz quotidiano
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Becchi: "Fiducia al PD? Neanche con la Madonna. Sennò me ne vado dal Movimento."

vedremo sebastiano, vedremo, purtroppo la frangia comunista tra gli eletti grillini è forte e "preme", altrimenti non si spiegherebbe neppure l'insistenza di bersani se non pensasse che delle possibilità ci sono. E l'elezione di grasso qualche spiraglietto glielo ha aperto.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

email non funzionante
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Becchi: "Fiducia al PD? Neanche con la Madonna. Sennò me ne vado dal Movimento."

edit (doppio post)
    Ultima modifica di Agiulfo; 21-03-13 alle 01:59

email non funzionante
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Io la fiducia non la darei mai a nessuno.
    Ma che vuol dire? Che non si fida del fatto che il m5s possa governare?

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire? Che non si fida del fatto che il m5s possa governare?
    No, un governo monocolore 5Stelle la fiducia la può avere.
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

email non funzionante
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    No, un governo monocolore 5Stelle la fiducia la può avere.
    Se non ci fossero gli altri da poter non votare, al momento non si voterebbero la fiducia neanche a loro.

Non c'è nessuna coesione nella base dei 5s che non sia il "vaffanculo", visto che i 5s raccolgono gli estremi.
    Ultima modifica di Agiulfo; 21-03-13 alle 02:13

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Questa gente qua di politica ci capisce come io ci capisco di astrofisica e questa ne è la dimostrazione.
    Ma come si può agire solo sul piano della forma senza mai affrontare veramente il piano della sostanza? Il m5s di questo passo può solamente perdere voti per strada.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

vogliono continuare la campagna elettorale, speculando sulle macerie dell'italia. ma stanno sbagliando i conti: se giocoforza nascerà un governissimo pd-pdl la colpa sarà grillo, e allora chi ha votato m5s e non è un fanatico ne trarrà le conseguenze

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Ma come si può agire solo sul piano della forma senza mai affrontare veramente il piano della sostanza?

appunto. delle persone in buonafede si siederebbero ad un tavolo per trovare una squadra di governo condivisa, di alto profilo, per aiutare l'italia. la campagna elettorale è finita, non è più tempo dei vaffanculo. e invece continua questo no a prescindere contro tutto e tutti che fa tanto rima con il "tanto peggio tanto meglio" caro alla prima repubblica

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma tutta queste gente che ha votato Pd e Sel o Berlusconi, lo capisce che se avessero voluto Bersani o il nano al governo, invece del M5S, che vuole spazzare via tutti, avrebbero votato direttamente loro? Dovete farvene una ragione che a chi ha votato M5S gli altri fanno SCHIFO.

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima