Originariamente Scritto da
svicolone
ma neanche per idea.
dobbiamo sorbirci la balla che TUTTI, ALL'ULTIMO SECONDO, ABBIANO VOTATO PDL E M5S E TOLTO IL VOTO A SEL+PD'
una toppa terrificante, peggiore del buco.
era TUTTO pianificato da MESI.
bisognava far credere al popolo bue che tutto era già deciso, che il bersani avrebbe stravinto, e che quindi era inutile andare a votare. che tu ci creda o no, nel mio piccolo giro di conalmeno cinque persone hanno ragionato esattamente così, e non certo erano voti a bersani.
l'astensione è stata QUASI TOTALMENTE sul versante del centrodestra. quando si analizzavano ancora , prima delo spoglio, i dati dell'affluenza alle urne, un piddino forumista emiliano, per galvanizzare ancor più i votanti a sinistra, ha riportato i dati dell'affluenza nei comuni emiliani, distinguendoli tra quelli rossi da sempre e quelli incerti o con giunte di centrodestra.
ebbene, NEI COMUNI ULTRAROSSI L'ASTENSIONE è STATA PRESSOCHè NULLA ( il pd ha portato a votare anche i moribondi e questo te lo posso assicurare ) , mentre nei comuni a giunta lega o centrodestra l'astensione è stata molto forte.
credimi, se fossi in bersani con nuove elezioni rischierebbe moltissimo, perchè il giochino vale una volta e poi la gente capisce di essere stata presa per il lato b..
e per mesi, questi media , tv, repubblica, corriere, stampa, ballaro', santoro, sky( la peggiore di tutte), fazio, ecc ecc, ci hanno martellato le biglie con il certo trionfo di bersanuccio.
il risveglio, la REALTA' DEI NUMERI, non le balle propinate al popolo è stato drammatico.
speravo che , se non un ritiro a zappa e badile, almeno qualche annetto di silenzio questi venduti al falso ce lo risparmiassero. invece no, eccoli di nuovo con le loro cazzate.
e noi poveri koglioni( mi ci metto di mezzo anch'io) che paghiamo il canone per gli stipendi milionari di questi essere indecenti.