Re: Qua non si acchiappa niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Se leggi bene, però, parlavo di soddisfare l'ego e non il pesce.
ma nel frattempo distrailo.. (l'Ego)...
Citazione:
Rexal
Sarà che ultimamente ho l'aria trasandata alla Constantine+barba®, e che questo non è più di moda, ma tra bar, ristoranti, supermercato e palestra, le uniche donne che mi guardano con una certa curiosità shesshuale sono tutte milf e, senza offesa per le belle e desiderabilissime signore che mi leggono, la mia età di mezzo e il mio ego vorrebbero essere appagati anche dal lato più giovane a cui posso ambire.
Solo ieri ho beccato una che avrà avuto giusto 27-28 anni, mi fissava da dietro un bancone, mentre spingeva il carrello...poi scopro che non stava spingendo un carrello, ma un passeggino. Sono fuggito.
Che periodo di merda.
La questione è complicata.
1) Sei troppo alto, e come è noto noi alti abbiamo problemi col sesso opposto.
2) Sei singol non per scelta, e quindi c'hai attorno l'alone di sfiga. Come è noto oltre i 25 anni il relation game diventa un signalling game.
3) Passare il tuo tempo "sociale" a fissare le pischelle in attesa di uno sguardo di ricambio è il modo migliore per finire come me. Non le guardare. Sorprendile di lato.
4) È ora di chiedere un aumento.
Citazione:
Feliks
La questione è complicata.
1) Sei troppo alto, e come è noto noi alti abbiamo problemi col sesso opposto.
2) Sei singol non per scelta, e quindi c'hai attorno l'alone di sfiga. Come è noto oltre i 25 anni il relation game diventa un signalling game.
3) Passare il tuo tempo "sociale" a fissare le pischelle in attesa di uno sguardo di ricambio è il modo migliore per finire come me. Non le guardare. Sorprendile di lato.
4) È ora di chiedere un aumento.
:snob:
Feliks, insegnaci a padroneggiare e sconfiggere il lato oscuro del pescimmann!!!
Per una nuova era!
https://www.youtube.com/watch?v=-bzWSJG93P8
Feliks ci ha azzeccato in pieno, comunque.
Secondo me basta evitare di guardare le donne come se si fosse dei cagnolini al canile.
scegli me scegli me scegli me guardami guardami scegli me guardami guardami
Citazione:
Feliks
Secondo me basta evitare di guardare le donne come se si fosse dei cagnolini al canile.
scegli me scegli me scegli me guardami guardami scegli me guardami guardami
Dai su, non faccio così. Hai un po' lavorato con l'immaginazione. :D
Citazione:
Rexal
Dai su, non faccio così. Hai un po' lavorato con l'immaginazione. :D
ma no, quale immaginazione.
è chiaramente una metafora, ma rappresenta quello che facciamo noi timidi con un alto senso del sè.
Citazione:
Feliks
ma no, quale immaginazione.
è chiaramente una metafora, ma rappresenta quello che facciamo noi timidi con un alto senso del sè.
si dice introversi! :snob:
l'ideale è proprio evitare di guardarle cercando di incrociare lo sguardo. tette ok, cosce e culo ok, caviglie e piedi fa un pò maniaco ma ok, volto NO!
il risultato è lo stesso (sega triste), ma almeno uno non si rovina la serata innamorandosi ogni dieci minuti