Chi mangia carne oggi?


Chi mangia carne oggi?
Ultima modifica di Segesto II; 29-03-13 alle 15:59
slava kokaini


Per i piu' osservanti oggi niente sesso orale
slava kokaini


Stamattina mio padre mi ha raccomandato di non mangiare carne.Io ovviamente mi sono immediatamente fatto un panino con i wurstel.
Ultima modifica di Hermes; 29-03-13 alle 14:00
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.


Carote e zucchini con curry e riso nero.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Zuppa di lenticchie e patate al forno alla murgiana.
Non perché io sia osservante o anche solo credente![]()
Ultima modifica di catartica; 29-03-13 alle 14:29
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


io è da domenica che mi astengo dalla carne visto che a pasqua c'è il capretto




Ho mangiato il baccalà in umido



