
Originariamente Scritto da
Grifo
Ho saputo che la decisione di far rientrare in India i due militari è stata di Monti, imposta da Monti, e che c'è stato uno scontro in consiglio dei ministri col ministro della difesa.
Quindi il prof. Monti è il regista di tutto per suoi bassi scopi elettorali. Ora dopo il flop elettorale torna a cercare il favore degli interessi commerciali.
Mi aspetto per domattina le dimissioni del Ministro della Difesa, altrimenti non potrà più entrare in nessuna base militare ne farsi vedere in giro per anni.
Ma a questo punto occorre mobilitarci e creare una pressione pubblica affinchè Monti non entri a far parte del nuovo governo nemmeno come usciere, quale che sia il governo.
Che se ne torni da dove è venuto che di danni ne ha fatti fin troppi. Non bastava il tracollo dell'economia, adesso manda anche la gente a farsi condannare a morte, 'sto cialtrone.
Partiranno iniziative per sputtanarlo al massimo che sia possibile.