arrivo dal pronto soccorso, mi sono tagliata un dito. colla biologica e stecca.
posso lamentarmi 5 minuti?


arrivo dal pronto soccorso, mi sono tagliata un dito. colla biologica e stecca.
posso lamentarmi 5 minuti?


:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi




e quando mai uno si taglia un dito a seguito di una brillante pensata?onf:
io di solito me lo taglio dopo aver rifatto il filo ai coltelli da cucina....li rendo affilati come rasoi....poi il giorno dopo mi dimentico e sbuccio insieme la mela ed il mio polliciottoncav:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


io nn so come cavolo fare a lavorare domani...allora, la tastiera la riesco ad usare, ma no posso bagnare la mano per una settimana. con la stecca posso visitare ma non completamente, un fegato così nn lo palpo. E temo le infezioni, sono molto vulnerabile. E in ospedale i germi nn mancano.


intanto me la piango per cavoli miei.....


"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


però sai che figata a fare il dito medio col ditone ingessato
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO



