User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,915
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Straniero offende consigliere comunale: “Allontanati, non sopporto gli italiani”

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Andare dove?
    L'intero pianeta è finito in mano alle bertucce.
    Che ad essere sincero spesso sono bianche.

    Se ci adattassimo ai climi freddi potremmo andare in groenlandia. Ma dopo qualche decennio dopo aver divorato tutto ci seguirebbero anche la.
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Straniero offende consigliere comunale: “Allontanati, non sopporto gli italiani”

    Bisogna riscrivere la notizia :" dalla testimonianza del nostro consigliere comunale: un migrante somalo allontanato da un elettore di destra che lo ha allontanato gridando:" non sopporto la gente di colore!"
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Straniero offende consigliere comunale: “Allontanati, non sopporto gli italiani”

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Visto che adesso usa regalare soldi e casa agli invasori allogeni, si potrebbe regalare al nostro Dubat l'appartamento sotto a quello del piddino in modo che possa continuare con la sua meritoria opera.
    magari il piddino di appartamenti ne ha una dozzina..quale scegliere?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  4. #24
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Straniero offende consigliere comunale: “Allontanati, non sopporto gli italiani”

    La situazione sociale diventa sempre più critica, però abbiamo gli 8 punti di Bersani che risolveranno tutto.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #25
    BANNED
    Data Registrazione
    26 Nov 2012
    Località
    in esilio
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Straniero offende consigliere comunale: “Allontanati, non sopporto gli italiani”

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    La situazione sociale diventa sempre più critica, però abbiamo gli 8 punti di Bersani che risolveranno tutto.
    Al tempo.
    Prima facciamo l'ineleggibilità, incandidabilità, trallallerolerolà.
    Poi la legge per la cittadinazna ai fratelli rom e ai fratelli immigrati, poi le case gratis per tutti (tranne gli italiani) in modo da fare ripartire l'edilizia, poi una bella patrimoniale (per gli italiani sennò e razzismo contro i fratelli che ci pagano le pensioni) e infine proviamo a fare qualcosa per l'economia. Ma sempre tenendo presente che lo sfascio di berlusca (ha governato x 20anni dal 1994 al 2013) è difficile da recuperare
    Ultima modifica di cadutima; 24-03-13 alle 09:36
    Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

  6. #26
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Straniero offende consigliere comunale: “Allontanati, non sopporto gli italiani”

    il debito pubblico ha sforato i duemila miliardi di euro e la disoccupazione non è mai stata così alta in italia, inoltre tutti i cervelli stanno fuggendo all estero, quindi la priorità è la legge sullo ius soli.
    Difendi, Conserva, Prega

  7. #27
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Straniero offende consigliere comunale: “Allontanati, non sopporto gli italiani”

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    23 Marzo 2013

    “Mi si avvicina un tipo e mi fa a muso duro: allontanati da qui, io non sopporto gli italiani, capito?”. E’ l’episodio accaduto al consigliere comunale del Partito Democratico, Nicola Oliva, nelle vicinanze del parcheggio della Coop di piazza San Marco. Il fatto viene raccontato sulla pagina Facebook del consigliere. “Stavo andando a prendere un caffè – scrive – e avevo appena starnutito in maniera composta. Alla mia domanda di spiegazioni dopo la prima richiesta di allontanarmi, l’uomo mi ribadisce: sono somalo, non sopporto gli italiani, vai via da qui. All’inizio pensavo scherzasse, poi ho visto che era sobrio e che parlava seriamente”. Oliva comunque l’ha presa con filosofia e anzi chiede di fare tornare alta l’attenzione dell’opinione pubblica sul degrado dell’area di piazza San Marco vicino alla Coop. “Questo episodio – scrive – mi ha fatto riflettere sulla mancanza di lavoro, servizi, assistenza. Il clima di tensione che c’è in giro non è affatto buono. Per quell’area avevo già presentato in consiglio comunale una interrogazione sull’ormai quotidiana, tanto da non far destare nemmeno più sorpresa, presenza di bivacchi, clochard, parcheggiatori e venditori abusivi nel parcheggio pubblico di Viale Martini, che è diventata una toilette a cielo aperto”.

    Straniero offende consigliere comunale: ?Allontanati, non sopporto gli italiani? | NOTIZIE DI PRATO
    Non li sopporto nemmeno io.

  8. #28
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,453
     Likes dati
    970
     Like avuti
    16,548
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Straniero offende consigliere comunale: “Allontanati, non sopporto gli italiani”

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Non li sopporto nemmeno io.
    Non è che sei passato dalle parti di Prato recentemente ?
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  9. #29
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Straniero offende consigliere comunale: “Allontanati, non sopporto gli italiani”

    Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    Incredibile. Non ho parole. Un demente che allontana un altro demente.

    Ovviamente il secondo demente, l'offeso, non ha mancato di far notare che il primo demente è giustificato ad insultarlo dalla situazione socioeconomica.
    Ultima modifica di Ivan; 24-03-13 alle 14:25
    Difendi, Conserva, Prega

  10. #30
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,776
     Likes dati
    3,411
     Like avuti
    9,830
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Straniero offende consigliere comunale: “Allontanati, non sopporto gli italiani”

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    23 Marzo 2013

    “Mi si avvicina un tipo e mi fa a muso duro: allontanati da qui, io non sopporto gli italiani, capito?”.

    Straniero offende consigliere comunale: ?Allontanati, non sopporto gli italiani? | NOTIZIE DI PRATO
    Scusate un momento.

    Allora cosa è venuto a fare qui in Italia, vale a dire nel luogo dove è più probabile che si trovino italiani in tutto il mondo?
    E perche ci resta, dato che le frontiere sono aperte?
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la lega candida un gay come consigliere comunale
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-05-11, 15:32
  2. Consigliere comunale a Napoli
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 20:24
  3. consigliere comunale e deputato
    Di chicken nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 20:24
  4. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-11-04, 19:24
  5. quanto guadagna un consigliere comunale?
    Di ilariamaria nel forum Padania!
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-07-04, 14:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito