User Tag List

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
  1. #1
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,675
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    372 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Lo "scienziato" del M5S: "I bimbi che si vaccinano diventano omosessuali"

    Speriamo che questo individuo non diventi mai ministro della salute, sennò ci ritroveremo tutti a bere il nostro piscio....

    La medicina secondo il grillino Gian Paolo Vanoli è un sapere oscuro. Basta fare una veloce incursione nei MeetUp del Movimento 5 Stelle per capire che le teorie dello "scienziato", che si definisce consulente in scienza della nutrizione e medicina naturale, sono follia allo stato puro.

    Ecco alcune chicche: "Le vaccinazioni provocano l’omosessualità", "L’Aids non esiste", "Bere la propria urina cura tutto, anche il cancro". E ancora: "Basta l’ipnosi per non ingravidare una donna". Ce n'è davvero per tutti i gusti.

    A far salire alla ribalta Vanoli, giornalista investigativo che da quarant'anni si occupa di salute, è stato il sito Vice che lo ha intervistato per dare un volto ai grillini che affollano i MeetUp del movimento fondato da Beppe Grillo. "Una delle cose peggiori che puoi fare al sistema immunitario è vaccinare un bambino. I vaccini stroncano la formazione del sistema immunitario", ha spiegato lo "scienziato" che punta a far diventare legge l'abolizione della vaccinazione. "Al movimento interessano le mie idee - ha spiegato - sono un attivista e mi sto attivando proprio per cambiare queste cose attraverso il Meetup Lombardia 5 Stelle. Se va lì trova tutto il mio lavoro in questo senso. Porto sempre informazioni e idee per permettere a tutti una scelta consapevole e bandire così la piaga dei vaccini".

    I dirigenti lombardi del M5S hanno subito smentito che Vanoli abbia mai ricoperto cariche nel movimento. Tuttavia, come fa notare il settimanale Oggi, le teorie di Vanoli imperversino incontrastate sul MeetUp regionale ufficiale del M5S. "In mancanza di sedi fisiche e giornali, è questo il sito dove svolge tutto il dibattito politico del movimento - spiega Mauro Suttora su Oggi - insomma, non si tratta di un posto dove il primo arrivato può scrivere quello che vuole. Bisogna 'registrarsi' con tanto di documento d’identità e foto".

    Ma diamo una scorsa alle teorie - a dir poco strampalate - di Vanoli. "Quando il vaccino viene introdotto nel bambino, questo poi cresce e cerca di trovare una propria personalità, e se questa viene inibita dal mercurio o dalle sostanze vaccinali che si introducono nel cervello diventa gay - spiega lo scienziato - il problema lo sentiremo soprattutto nelle prossime generazioni, perché quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il Dna dell’ammalamento del genitore". Secondo Vanoli, l’omosessualità è una malattia: "Anche se l’Oms (Organizzazione mondiale della sanità, ndr) ha deciso che non lo è. Chissenefrega! La realtà è che è così.

    Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità. È una microforma di autismo, se vogliamo. Lei vedrà quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro". Vanoli è addirittura riuscito a fare inserire nel programma ufficiale del M5S la proposta di togliere l’obbligatorietà dei vaccini. Misura peraltro inutile dal momento che in Lombardia i genitori possono evitare la vaccinazione dei propri figli con il "dissenso informato".

    Vanoli, che bolla l'Aids come un'invenzione, ha "brevettato" una cura capace di sconfiggere anche il cancro: un bicchiere di urina e tutto passa. "Per curarsi serve l’urinoterapia - spiega - per quattro anni ho bevuto la mia urina. Non la prima della giornata, la seconda. Un bicchiere, ogni dì. E posso dire che alla mia età è stata davvero una terapia eccezionale". A detta di Vanoli, alla moglie 70enne sarebbero tornate pure le mestruazioni. "L’ho insegnata a dieci, forse ventimila persone - conclude - è una cosa che circola sull’onda del popolo, come la chiamo io. Ho ricevuto tantissime testimonianze e ringraziamenti". Il M5S lo tiene così in considerazione da fargli chiudere la campagna elettorale a Lissone (lo scorso 22 febbraio) con una serata sui vaccini.

    Lo "scienziato" del M5S: "I bimbi che si vaccinano diventano omosessuali" - IlGiornale.it

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Mar 2013
    Messaggi
    389
     Likes dati
    1
     Like avuti
    161
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo "scienziato" del M5S: "I bimbi che si vaccinano diventano omosessuali"

    La fonte (il giornale) e' di quelle da prendere con molto beneficio d'inventario, però la notizia e' vera.
    Altra dimostrazione dell'Illuminismo delle 5 Stelle.

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo "scienziato" del M5S: "I bimbi che si vaccinano diventano omosessuali"

    Articolo chiaramente di parte.
    Del resto basta leggere la fonte..

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Aug 2009
    Messaggi
    7,478
     Likes dati
    949
     Like avuti
    787
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo "scienziato" del M5S: "I bimbi che si vaccinano diventano omosessuali"

    Chissà se costui pena anche che il settimo figlio di un settimo figio nato a mezzanotte diventa un licantropo...
    Per il resto, prendo anch'io con le molle questa fonte, anche se mi sembra che il M5S sia nel complesso piuttosto diffidente verso la scienza, in contrasto a mio parere con la fiducia verso la tecnologia che ostentano..
    Controllori di volo pronti per il decollo,
    telescopi giganti per seguire le stelle
    (F. Battiato, No time no space)

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo "scienziato" del M5S: "I bimbi che si vaccinano diventano omosessuali"

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Articolo chiaramente di parte.
    Del resto basta leggere la fonte..

    Che il giornale non vada bene nemmeno per pulirsi il culo, ok

    Ma quello che scrive e' vero, in questo caso?

  6. #6
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,165
     Likes dati
    55,150
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo "scienziato" del M5S: "I bimbi che si vaccinano diventano omosessuali"

    Ho sentito questo signore a La Zanzara su radio 24.

    sono opinioni sue personali, non certo del M5S

    Spesso Grillo nei suoi speccatoli anni fa faceva vedere che in Italia ci sono ilt riplo delle vacinazioni obbligatorie degli altri paesi EU, ma nient'altro.

    Alcuni vacini, invece, ora vengono sospettati di creare l'autismo, qui a Rimini l'AUSL ha pure dovuto risarcire una famiglia.
    Ultima modifica di Leviathan; 23-03-13 alle 18:10
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo "scienziato" del M5S: "I bimbi che si vaccinano diventano omosessuali"

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Ho sentito questo signore a La Zanzara su radio 24.

    sono opinioni sue personali, non certo del M5S

    Bah, grillo me lo vedo piu' a trincar negroski che piscio, in effetti.....


    Pero' anxhe casaleggio come pazzoide mica scherza.......anche lui nkn c'entra?

  8. #8
    Killer President
    Data Registrazione
    06 Oct 2009
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    4,841
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo "scienziato" del M5S: "I bimbi che si vaccinano diventano omosessuali"

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    sono opinioni sue personali, non certo del M5S
    in base a cosa si può dire che sono solo opinioni sue personali?
    "The earth was blue but there was no god"
    {;,;}

  9. #9
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo "scienziato" del M5S: "I bimbi che si vaccinano diventano omosessuali"

    non sono opinioni personali, ma vengono direttamente dalla fonte del guru beppe grillo che ha definito l'aids come “la più grande bufala di questo secolo”

    beppe grillo affronta temi come farmaci, caso di bella, aids - YouTube
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  10. #10
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo "scienziato" del M5S: "I bimbi che si vaccinano diventano omosessuali"

    ma quindi siamo tutti gay?
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I "Responsabili" diventano "Popolo e territorio"
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09-07-11, 19:18
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 18:18
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-07-04, 10:52
  4. Adesso "le questioni fisiologiche" diventano "artistiche"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Arte
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-08-03, 09:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito