Adesso siete felici? Dovreste esserlo. Almeno secondo la teoria illustrata da Beppe Grillo in un'intervista alla Tv turca, quella della decrescita felice. "Tra cinque anni saremo più poveri ma molto felici", ha detto Grillo. Più poveri, veramente, già lo siamo.
Andrea Bassi: Il Pil crolla? I consumi vanno a picco? Per la Grillonomics dovremmo essere felici
Una teoria affascinante, che può avere un fondamento di verità
Però a Parma sembra che alcuni non condividano
Fischi e urla, cartelli e bandiere. A Parma i Portici del Grano diventano teatro di una nuova protesta e nel mirino questa volta c’è il sindaco Cinque stelle Federico Pizzarotti. A manifestare sono i suoi dipendenti comunali, oltre 250 persone tra vigili, sportellisti, maestre e messi che da mesi protestano contro i tagli alle indennità e al fondo di produttività, che da gennaio 2013 hanno portato a riduzioni dai 50 ai 200 euro sulle buste paga dei lavoratori che si aggirano intorno al migliaio di euro.
Pizzarotti contestato da 200 dipendenti comunali: ?Basta tagli in busta paga? - Il Fatto Quotidiano
Probabilmente non gli hanno detto che dovrebbero essre molto felici




Rispondi Citando
