



Ve lo spiego io, cari inglesi, è perchè nui tenimm 'a dieta mediterranea....io lo dico su questo forum da anni....![]()


Cioè gli inglesi che dicono fumate e bevete a noi ?
Le scene che alla sera in Inghilterra sono normali qui sarebbero fuori dal mondo, non è che la notte si cammini sui corpi degli ubriachi collassati per strada come fanno loro.
Ma comunque adesso il governo progressista con l'eutanasia provvederà a correggere questa deviazione dalla media europea.
Ultima modifica di Perseo; 23-03-13 alle 10:15
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Cara isoletta di pescatori,
è il nostro stile di vita, le abitudini alimentari, l'igiene personale, la cura del proprio fisico ( a parte samba chiattillo ).
Ultima modifica di giacomo; 23-03-13 alle 10:52


Effettivamente l'errore è proprio ex ante. Quelli che bevono sono loro mica noi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Ma nonostante tutto la differenza e' di solo un anno e mezzo, da parte loro tradisce indistruttibilita'credo che potendo scegliere preferirebbero continuare ad ammazzarsi di alcol e vivere quel anno e mezzo di media in meno invece che no e pareggiare in longevita', invece se gli italiani bevessero e mangiassero come loro forse la media si abbasserebbe di 5 anni
![]()
Ultima modifica di Segesto II; 23-03-13 alle 11:31
slava kokaini




ma poi invecchiano malissimo... a 50 anni alcuni sembrano novantenni


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

