Buona sera. Mi presento: maschio, bianco, sessantenne, coniugato. Tipo tranquillo o quasi, adesso molto preoccupato dall'evoluzione della politica e dell'economia in questo paese. Alle primarie ho votato Renzi, poi quasi per dispetto FID alle elezioni, ma con poca convinzione (e avevo ragione, mero voto di testimonianza, poi si stanno già sbranando ma questa è un'altra storia).
Mi interessa leggere opinioni che mi sembrano espresse con cognizione di causa. Quindi spero di potervi seguire ancora a lungo...




Rispondi Citando
