Re: Domanda ai moderatori di CRONACA
veramente la notizia è del 2012, è che i democratici sbirri di oggi non vogliono che si pubblichino certe notizie perchè evidentemente sono la testimonianza che la loro folle ideologia ha fallito.
altrimenti i suddetti censori potrebbero semplicemente non scrivere su quei 3d e non rompere i coglioni agli altri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
veramente la notizia è del 2012, è che i democratici sbirri di oggi non vogliono che si pubblichino certe notizie perchè evidentemente sono la testimonianza che la loro folle ideologia ha fallito.
altrimenti i suddetti censori potrebbero semplicemente non scrivere su quei 3d e non rompere i coglioni agli altri
evidentemente se è possibile postare notizie del 2012 (o del 2007) è perchè il forum è cronaca.
non 'tutti i crimini degli allogeni'
comunque direi che la discussione è chiusa. visto che non si può fare.
vorrei anche capire perchè mi debba essere censurato questo intervento.
insomma... se si accusa qualcuno si deve lasciare diritto di replica. altrimenti è facile....
Citazione:
Originariamente Scritto da Ivan
Qui si pretende che si censurino, statim et repente, anche le opinioni in contrasto con le proprie convinzioni
direi che è il contrario, caro UTENTE ivan...
le opinioni si rispettano.
le violazioni al regolamento no.
e nemmeno le censure ad minchiam.
io li riposto qui. magari qualcuno mi risponde:
la prova è nel thread 'domanda ai moderatori di cronaca'
solo che evidentemente da fastidio.
puoi anche rispondere li, se preferisci. ma prima cancelli il tuo post dove accusi me e/o adry di chiedere censura sui post che non piacciono.
che è una cazzata.
Citazione:
Durru
in realtà senso ne ha eccome.... se l'obiettivo non è la DISCUSSIONE ma la becera propaganda razzista.
perchè mai e poi mai mi sono incazzato quando si aprono thread (millemila) con i soliti argomenti e i soliti commenti...
ma un po' di più quando lo si fa PALESEMENTE, MASSICCIAMENTE con quell'obiettivo e violando tutte le regole possibili et immaginabili...
non è QUEL THREAD (e me ne ricordo molti altri nemmeno troppo tempo fa) ma QUEL THREAD più almeno altri 3 in contemporanea di quel genere (magari pure postati sul nazionale che almeno c' più visibilità
non mi interessa il senso, non si può e basta
Citazione:
Galaad
ci sono altri spazi di discussione per l'analisi della storia mondiale della cronaca nera.
Cronaca è e vuole essere un forum di attualità.
Spero che ora sia chiaro a tutti.
[QUOTE=Durru;4133164]io li riposto qui. magari qualcuno mi risponde:
Citazione:
puoi anche rispondere li, se preferisci. ma prima cancelli il tuo post dove accusi me e/o adry di chiedere censura sui post che non piacciono.
i post che avevo segnalati erano in aperta violazione del regolamento
penso di aver agito soprattutto nell'interesse del buon nome del forum
Citazione:
adry571
i post che avevo segnalati erano in aperta violazione del regolamento
penso di aver agito soprattutto nell'interesse del buon nome del forum
credo che adesso sia tutto a posto adry
Citazione: