Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi sono stufato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
Non ci sarà nessun governo PD-PDL.
Se lo fanno sono pazzi.
-
Citazione:
Gdem88
Non ci sarà nessun governo PD-PDL.
Ok, allora elezioni, no? A quando le primarie? E fino alle elezioni chi sata a Palazzo Chigi, rimane Monti?
-
Citazione:
Iannis
Ok, allora elezioni, no? A quando le primarie? E fino alle elezioni chi sata a Palazzo Chigi, rimane Monti?
A questi punti, in caso di fallimento di Bersani, incarico a una persona gradita a M5S e voto di fiducia condizionata da parte del PD per un governo di scopo (legge elettorale, taglio dei parlamentari, conflitto d'interessi ecc.). Poi al voto il prossimo anno insieme alle europee.
-
Citazione:
Iannis
1)Andiamo pure alle elezioni why not, oppure governo del Presidente per legge elettorale e pochissimo altro. 2) Tutto a tempo debito 3) Stia pure Monti, la prorogatio non mi scandalizza affatto...con la giusta collegialità con il parlamento per le scelte più importanti ovviamente, giusto per evitare figuracce come sui marò.
-
Renzi sta giocando sporco, più dice di essere leale più i suoi vogliono affossare Bersani.
-
Citazione:
SteCompagno
Renzi sta giocando sporco, più dice di essere leale più i suoi vogliono affossare Bersani.
L'uomo da espellere dalla politica è Berlusconi, non Bersani. E questo è condiviso anche dalla stragrande maggioranza di chi ha votato Renzi alle primarie (esclusi gli infiltrati di altri partiti).
-
Citazione:
Carnby
L'uomo da espellere dalla politica è Berlusconi, non Bersani. E questo è condiviso anche dalla stragrande maggioranza di chi ha votato Renzi alle primarie (esclusi gli infiltrati di altri partiti).
Penso sia condiviso da tutti gli elettori del centrosinistra ! La quota infiltrati non era certo poca roba...
-
Citazione:
SteCompagno
La quota infiltrati non era certo poca roba...
Credo sia stata parecchio sopravvalutata, anche se indubbiamente c'era. Semmai hanno votato Renzi molti potenziali elettori di centrosinistra, che magari prima erano spaventati dal votare un partito "ex comunista".
-
Secondo me è ancora più sopravvalutata questa ipotetica porzione di elettori potenziali del centrosinistra che però hanno paura degli ex-PCI. Chi ancora ha l'anticomunismo spicciolo in testa vota Silvio e sempre Silvio voterà.
-
Citazione:
SteCompagno
Chi ancora ha l'anticomunismo spicciolo in testa vota Silvio e sempre Silvio voterà.
Non è vero.