...dei miei maroni. Già in tre hanno scassato il cazzo postando video di poveri agnellini massacrati a pasqua. Io ho fatto un voto a gesùlamadonna: ogni video mangio un agnellino in più.
#dibattito

...dei miei maroni. Già in tre hanno scassato il cazzo postando video di poveri agnellini massacrati a pasqua. Io ho fatto un voto a gesùlamadonna: ogni video mangio un agnellino in più.
#dibattito

Solidarietà
Il freezer a casa ha già una quantità imprecisata di bestie da fare allo spiedo, una la mangerò in onore del tuo voto![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

io sono ipocrita.
se la bestiola è viva mi fa tenerezza e vorrei abbracciarla e baciarla, se è morta la infilzo con lo spiedo senza pietà.
il maialino di nove chili che ho trapassato da parte a parte l'ultima volta può testimoniare.
anzi no, poverino![]()

A me peore, agnelli, montoni mi fanno caà...però sono favorevole ma con umanità.

Io sono vegetariana da 15 anni ma non ho mai rotto i coglioni a nessuno con quella merda.
Uno che conosco è vegetariano da sei mesi, negli ultimi due mesi che sono stata su facebook non ha fatto altro che postare su facebook roba vegana insopportabile. Sabato l'ho incontrato, stava bevendo vino rosso ed ho messo in atto la mia vendetta: "Ma lo sai che nel vino rosso c'è l'albumina? Non dovresti berlo!!!". Ha fatto una faccia costernata. Poi mi ha detto: "Non lo sapevo, sono vegano da tre giorni!"
Tre giorniiiiiiiiiiii? E mi rompi le palle da due meeeeesiiiiii? Vaffanculo va!
Mi ha anche iscritta alla pagina facebook dei vegani della mia zona fondata da lui ben prima di diventare vegano. Mi invita di continuo alle cene vegane e addirittura alla pasquetta vegana. Preferisco stare a casa piuttosto.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

io non lo mangio.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ho già ordinato costolette d'agnello e pecora....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Solidarietà a chi ha i contatti vegani. Nessuna solidarietà agli ottimi agnellini che ci mangeremo prossimamente.