Mi sa che inizia una fase di transito di deiezioni molto dolorosa.
http://images4.wikia.nocookie.net/__..._grattugia.jpg
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che inizia una fase di transito di deiezioni molto dolorosa.
http://images4.wikia.nocookie.net/__..._grattugia.jpg
http://olodogma.com/wordpress/wp-con...rd-300x291.jpg
Lascio agli identitari rivoluzionari irridentisti movimentaristi il merito di avre creato la futura padania.
Noi siamo internati.
Pasqua e' vicina, chissa' come occuperanno il tempo identitariamente i padani?
Le uova, rosse o verdi? con il regalino in similoro o il giochino........
Quanto e' bella la rivoluzione!