Potrei sapere dove si trovava il 18 aprile 1998 pomerigggio-sera?
cortesemente astenersi dal rispondere fino a quando non avra' risposto. grazie

Potrei sapere dove si trovava il 18 aprile 1998 pomerigggio-sera?
cortesemente astenersi dal rispondere fino a quando non avra' risposto. grazie
Ultima modifica di animal; 01-12-12 alle 14:20
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Dovrei ricordarmelo?

Io mi ricordo.:giagia:
sklöpp & kanù

io ero dai miei nonni materni a festeggiare il 65 compleanno di mio nnonno

qua non siamo a vedere a chi piscia piu' lontano.
vedi Scarpon , da bravo uomo delle montagne, ha detto solo due parole, non di piu' e io gli credo.
Tu, invece, hai iniziato subito a mettere in dubbio, creare la cultura del sospetto.
Chi c'era sa , perche' e' stato un lungo , lungo calvario, tra una citta' "murata", un Borghi col megafono in prima fila ed un'auto apripista.
Una bandiera itagliana in una casa di periferia sulla sinistra del corteo, appicciccata quale provocazione, l'hai vista Qua?
Modena...... Qua.
La rivoluzione la si fa non solo su internet o per quelli del giardino accanto; noi eravamo pronti a tutto per dei Veneti, noi che veneti non siamo.
L'hai capita la diffferenza tra Green e Quayag?
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Quando Contin quasi in lacrime, prima della fiaccolata, raccontò del disprezzo che aveva subito in carcere, dei due mesi di isolamento........ bè in quel momento mancò poco, quando dico poco, vuol dire poco.....
sklöpp & kanù

Stai facendo tutto da solo, e per cosa? per convincere me che sei un indipendentista convinto? hai usato da quando scrivi in questo spazio molti degli argomenti usati da quelli della bassa quando vengono qui a provocare, poi ti ricordo che Eridano si è cancellato dopo un intervento di Verdi/Green del tutto fuori luogo visto che Eridano era un utente storico che parlava non solo di Padania ma di storia alternativa e mi sono venuti molti dubbi su chi tu sia, ma ripeto il forum non è mio e non ho niente da dire sui tuoi interventi anzi qualcuno l'ho anche apprezzato.
Certe sciabolate che tu e verdi lanciavate senza preavviso parevano fatte apposta per creare reazioni come quella di Eridano, ripeto ho i miei dubbi, ma probabilmente ci sarà chi li ha su di me quindi siamo pari.
Nel frattempo scriviamo sul forum su fatti che interessano la nostra nazione e teniamolo vivo.

Pensi che scrivere e leggere su un forum come il nostro per ore lo si possa fare per il semplice piacere di provocare o depistare?
Potrebbe esserlo qualora uno scrivesse per una settimana ma non di piu’.
Allora visto che siamo a casa nostra, farebbe piacere che tra la ventina di assidui patrioti che quotidianamente si confrontano ( sarebbe meglio dire si sostengono) ci sia un comune idem sentire, pur con le naturali polemiche e discussioni che possono sorgere.
Rispetto a 10 anni fa siamo molti di meno perche’ e’ il mondo fuori che e’ cambiato, sono saltati gli schemi e quindi, ci dobbiamo stringere a coorte come non mai (senza riferimento alcuno alla marcietta).
E’ assurdo quindi che in qualcuno esista la cultura del sospetto, il ghettizzare qualcuno perche’ lo si ritiene un infiltrato o sobillatore.
Questo e’ un motivo per il quale la rivoluzione non si fara’ mai.....veniamo da stati di polizia pre unitari attentissimi, e da uno unitario altrettanto vigile .
Il sistema lo si potra’ fare saltare solo con azioni isolate , nulla piu’.
Tante torce isolate bruceranno le torri del demonio ed i suoi abitanti, almeno speriamo.
Le rivoluzioni di massa sono e saranno sempre pilotate come dimostra la primavera araba.
Il vecchio forum viveva del contributo di centinaia di patrioti , ma erano altri tempi.
Si sperava nella secessione anche se ormai era tramontata la spinta propulsiva o nella riforma federale, oppure nella cometa di Hailey!!!
Ora siamo piu’ individualisti perche’ il comune koine si e’ disgregato per tante tante ragioni.
Ma le fiaccole bisogna tenerle accese e per questo cercare di spegnerne anche solo una e’ un gioco al massacro.
Riguardo ad Eridano e’ un colpo personale ed al forum.
Penso che comparve nel 2004 , se mi ricordo ed e’ uno dei pochi che ho ritrovato piu’ vivo che mai.
Interventi puntuali e presenza assidua e tanto tanto materiale postato.
Tutte informazioni di interesse....... se non che ad un certo punto quasi quotidianamente ci sommergeva di notizie ed immagini di fatti di 60 anni fa riguardo ad avvenimenti che vorrei dimenticare per gli orrori accaduti da ambo le parti.
Se poi la vogliamo dire tutta se devo andare in galera ci voglio andare perche’ voglio una padania libera non perche` sostengo che anziche` 6 milioni erano “ solo” 500.000.