Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    padan idiot
    Data Registrazione
    23 Mar 2013
    Messaggi
    616
     Likes dati
    11
     Like avuti
    45
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool parliamo di razzismo antipadano sul web

    basta rassismo contro i rassisti padani! noi padani siamo stufi de il vostro rassismo anti padano che ci invidiadte perche noi siamo un popolo superiore e inteligentissimo, mentre voi siete tuti ignuranti e fanuloni e anca comunisti!
    popoli PADANI! urliamno tutti in coro SECESIUN DA LITALIA! E ANESIUN AL POPOLO DE LE LIBERTA E DE LA LIBERA INISIATIVA ECONOMICA, LIBERISTISSIMA E PER NIENTE STATALISTA NE COMUNISTA DE LA FRANCIA DE IL POPOLO GALLO-FRANCESE!!!!! NOSTRO FRATELO CHE CI AMA E NON CI RUBA MAI I SOLDI E IL LAVORO!

  2. #2
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: parliamo di razzismo antipadano sul web

    LINK???

    SPOSTARE IN CRONACA
    Difendi, Conserva, Prega

  3. #3
    padan idiot
    Data Registrazione
    23 Mar 2013
    Messaggi
    616
     Likes dati
    11
     Like avuti
    45
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: parliamo di razzismo antipadano sul web

    teRry! alura? AVETE MICA PAURA DI RISPONDERE A LA SUPERIORITà PADANA ?!
    PAUUUURA È!

  4. #4
    padan idiot
    Data Registrazione
    23 Mar 2013
    Messaggi
    616
     Likes dati
    11
     Like avuti
    45
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: parliamo di razzismo antipadano sul web

    ricorda fratelo padano! secesion, etnonasionalismo, liberismo, antistatalismo e democrasia elitaria dal basso!
    solo così oteremo la libartà da roma ladrona!!!!!!!!!!
    frateli padani! ogni uno padano vale 1 e ogni due opadani valgono 2 ! se hai il sangue padano da il medioevo vali 10!
    LIBARTAAA!!!!!! SUBITOOOOOOO!!!!!!

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: parliamo di razzismo antipadano sul web

    Abbasso il razzismo contro i padani.
    E contro i lillipuziani.
    E contro i narniani.
    E contro gli atlantidei.
    E contro i cimmeri.
    E contro i dagoniani.
    E contro i paperopolesi.
    E contro i nibelunghi.
    E contro gli elfi.
    E contro gli unicorni.
    E contro i cantanti muti.
    E contro i sacerdoti atei.

    E tutta quella roba li.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2013
    Località
    Pistorium, sepulcrum Catilinae
    Messaggi
    3,701
     Likes dati
    170
     Like avuti
    816
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: parliamo di razzismo antipadano sul web

    Bisognerebbe assolutamente evitare le promozioni commerciali sulla bonarda...come sempre, qualcuno esagera...
    Extra Ecclesiam Nulla Salus

  7. #7
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,256
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: parliamo di razzismo antipadano sul web

    prodi dimettiti
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: parliamo di razzismo antipadano sul web

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    prodi dimettiti
    Roosvelt, dimettiti!

  9. #9
    padan idiot
    Data Registrazione
    23 Mar 2013
    Messaggi
    616
     Likes dati
    11
     Like avuti
    45
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: parliamo di razzismo antipadano sul web

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Abbasso il razzismo contro i padani.
    E contro i lillipuziani.
    E contro i narniani.
    E contro gli atlantidei.
    E contro i cimmeri.
    E contro i dagoniani.
    E contro i paperopolesi.
    E contro i nibelunghi.
    E contro gli elfi.
    E contro gli unicorni.
    E contro i cantanti muti.
    E contro i sacerdoti atei.

    E tutta quella roba li.
    VOTO RISTRETO AI SOLI NORMALI E CERTIFICATI CON ESAME DI AMISIONE! E DEMOCRASIA ELITARIA DAL BASSO! ETNONASIONALISMO E ANTI-STATALISMO CON SPRANGATA DEMOCRATICA AL SINISTROO DI TURNO IN CASO DI SOMMOSSE LEVANTINE!
    PADANIA LIBERA SEMPER!
    SIAMO PADANI E SIAMO PIRATI DE LAMORE E DE LE LIBERTÀ!

  10. #10
    padan idiot
    Data Registrazione
    23 Mar 2013
    Messaggi
    616
     Likes dati
    11
     Like avuti
    45
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: parliamo di razzismo antipadano sul web

    Citazione Originariamente Scritto da Danilo Medina Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe assolutamente evitare le promozioni commerciali sulla bonarda...come sempre, qualcuno esagera...
    sei solo invidoso e 'gnurant de la nostra superiorita intrinseca nel nostro dna padano!
    rassistaaa! fascista-comunistaaaa! masone e fariseo!
    vergognaaa!
    Langobardia manor libaraaa!

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. parliamo di razzismo antibianco in sudafrica
    Di ----- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 24-03-13, 19:06
  2. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-03-03, 20:51
  4. Razzismo e odio antipadano... leggete un po' qui
    Di Ichthys nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-09-02, 00:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito