Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silver Dollar
Vedi che sei un cazzaro? Che non vuoi mettere che sei soltanto un povero imbecille?
http://cdn.shopify.com/s/files/1/001...24x1024.jpg?39
Trovi?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Iran e Siria, discussioni sui regimi a parte, sono due paesi con bellezze ineguagliabili.
E su questo nulla da eccepire. Soprattutto l'Iran per tutto ciò che c'è riguardo la civiltà persiana sarebbe un bellissimo posto da vedere.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Perchè non rispondi con argomentazioni serie?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
No no, è proprio colpa sua; ha ucciso e cacciato i bianchi che erano la spina dorsale della nazione regalando le terre ai suoi fedeli rivoluzionari che hanno dimostrato di non sapersi nemmeno pulire il sedere da soli. Il resto è venuto da sé, guarda i dati prima e dopo, il paese è disperato; giri scortato fuori dalla zone degli alberghi, una pena davvero.
Capisco.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silver Dollar
Perchè non rispondi con argomentazioni serie?
Fammi capire una cosa..mi riempi di insulti e pretendi argomenti seri?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Fammi capire una cosa..mi riempi di insulti e pretendi argomenti seri?
Magari mi rispondi seriamente postandomi qualcosa sulle tue teorie sul reddito? O su qualcosa riguardo lo Zimbabwe che secondo te non muore di fame? Io le argomentazioni in entrambi i casi le ho date sei tu che rispondi con link da ritardati
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silver Dollar
Magari mi rispondi seriamente postandomi qualcosa sulle tue teorie sul reddito? O su qualcosa riguardo lo Zimbabwe che secondo te non muore di fame? Io le argomentazioni in entrambi i casi le ho date sei tu che rispondi con link da ritardati
I link arrivano in caso di offese..è un mio personale modo di rispondere.
Detto questo: hai detto tu stesso che per giudicare un posto devi esserci stato
,ora non mi risulta tu ci sia stato.
Io neppure,come possiamo dunque sapere con certezza se muore di fame?
Io della stampa occidentale non mi fido,le fonti di controinformazione
non dicono nulla sullo Zimbabwe,quindi non posso affermare con certezza
se si muore di fame o no.
Conta che parliamo di Africa,e non mi risulta il resto sia ricchissima..
e aggiungi anche che lo Zimbabwe è sotto sanzioni.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Immagino invece che voi siete stati in Iran,Bielorussia,Siria..
quante case avete?
;)
Non sono mai stato in bielorussia ma conosco personalmente dei muscisti bielorussi
con i quali ho avuto il piacere di spendere tre giorni in occasione di un festival in francia.
Durante questi tre giorni hanno avuto modo di raccontare le meraviglie del loro paese
compreso il fatto che per uscire dalla hanno dovuto chiedere un permesso (e già questo dovrebbe far riflettere)
e che al ritorno li avrebbe attesi l'usuale interrogatorio.
Bel paese, eh.
invidiabile!
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
I link arrivano in caso di offese..è un mio personale modo di rispondere.
Detto questo: hai detto tu stesso che per giudicare un posto devi esserci stato
,ora non mi risulta tu ci sia stato.
Qui non si sta parlando di quant'è bella la capitale dello Zimbabwe. Qui si stava parlando di gente che muore di fame. E io ti dico vatti a studiare un po' di storia ed economia di questo paese in particolar modo l'iperinflazione dello Zimbabwe. SE SI STUDIASSE si saprebbero un bel po' di cose invece di sparare minchiate. LA MIA FRASE DEL VIAGGIARE PER SAPERE era rivolto alle tue minchiate sulla teoria del reddito e su quanta è bella la vita in Bielorussia, cazzaro.
Io neppure,come possiamo dunque sapere con certezza se muore di fame?
Io della stampa occidentale non mi fido,le fonti di controinformazione
non dicono nulla sullo Zimbabwe,quindi non posso affermare con certezza
se si muore di fame o no.
Conta che parliamo di Africa,e non mi risulta il resto sia ricchissima..
e aggiungi anche che lo Zimbabwe è sotto sanzioni.
Qui non si sta parlando di quant'è bella la capitale dello Zimbabwe. Qui si stava parlando di gente che muore di fame. E io ti dico vatti a studiare un po' di storia ed economia di questo paese in particolar modo l'iperinflazione dello Zimbabwe. SE SI STUDIASSE si saprebbero un bel po' di cose invece di sparare minchiate. LA MIA FRASE DEL VIAGGIARE PER SAPERE era rivolto alle tue minchiate sulla teoria del reddito e su quanta è bella la vita in Bielorussia, cazzaro.
-
Re: Crisi coreana
"cazzaro"
Ecco cosa si ottiene a essere gentili,d'ora in poi ogni domanda che mi farai otterrà queste risposte visuali..
http://img.izismile.com/img/img3/201...ird_640_15.jpg