Visualizzazione Stampabile
-
re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Neanche tu ti ribellersti se fin da piccolo ti lavano il cervello e ti mettono detto l' idea che vivi nel asse più ricco al mondo e che il tuo leader e' una specie d Dio capace di scrivere 18 mila libri (un al giorno per qualche decina di anni...).
Cresceresti nella convinzione che hai la miglior via possibile, non avendo a disposizione nulla che ti possa fare da comparazione.
No, io sono diverso.
-
Citazione:
dDuck
No, io sono diverso.
Non avendo vissuto tale situazione che tu sia diverso o meno e' una supposizione.
-
Citazione:
Amati75
Non avendo vissuto tale situazione che tu sia diverso o meno e' una supposizione.
perchè te non sei emigrato per lavorare??
-
Citazione:
blobb
perchè te non sei emigrato per lavorare??
Cacchio centra?
Ma hai letto la parte anteriore o hai risposto a casaccio?
-
Citazione:
Kroenen
Anche tu hai capito parecchio, a quanto vedo. Mai sentito parlare di materiali strategici, vero?
E la Corea del Nord li ha. Non si sa in quale quantità in quanto per ora se ne sfrutta solo una parte minima. Faccio un esempio che (forse) puoi cercare di capire se ti sforzi. Senza le terre rare, ad esempio, non avresti nemmeno il cellulare che ti ha pagato papino. Terre rare che vengono pagate un'inezia ai paesi produttori e che quindi pesano niente sul "fatturato". Ma senza di quelle, niente cellulare che ti compra papà.
Detto questo, spero di aver chiarito... non è che mi posso mettere a fare i disegnini ai disadattati in quanto non vengo pagato per fare da insegnante di sostegno.
Un altra leggenda metropolitana.
La corea del nord NON ESPORTA minerali rari.
In secondo luogo come ci ricorda l'articolo :
Rare earth minerals ? China loses its grip - Mining Technology
Citazione:
".......Before China, America supplied most of the world's REM needs, when it opened Mountain Pass mine in the 1960s....."
Il mondo e' pieno di "terre rare", tanto in nord america, quanto in australia, africa centrale.....non c'e bisogno di invadere la Korea !!!
-
-
Corea del Nord: "Via libera ad attacco nucleare"
Annuncio shock dell'esercito di Pyongyang
Corea del Nord, annuncio shock "Via libera ad attacco nucleare contro Usa" - Repubblica.it
-
Citazione:
Italianista
Ma si rendono conto che se lo fanno Pyonyang diventa un parcheggio?
-
Citazione:
Amati75
Ma si rendono conto che se lo fanno Pyonyang diventa un parcheggio?
Secondo me è una mera provocazione per ottenere concessioni di qualche tipo.
-
Citazione:
Italianista
Secondo me è una mera provocazione per ottenere concessioni di qualche tipo.
Kim è letteralmente pazzo, ha perso il senso del reale.. Come tutti i peggiori dittatori.