Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Sai com'è, quando a qualsiasi argomentazione ragionata l'interlocutore risponde sempre con le stesse quattro frasi fatte, come fanno i testimoni di Geova, non è che la conversazione sia particolarmente stimolante...
Che vuoi che ti dica..non discuterci,se l'interlocutore non ti sembra all'altezza.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Grazie c'è una cortina di ferro con guardie armate.
Anche dalle carceri non c'è l'esodo, allora significa che stanno bene ?
La solita scusa.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
La solita scusa.
Allora perchè non commenti il grafico ?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Allora perchè non commenti il grafico ?
Sai meglio di me come i grafici e le statistiche
possano essere manipolati.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Hai problemi di vista...Sono un mucchio di straccioni affamati da un branco di delinquenti che sfruttano il popolo....
Il cieco sei tu, in Nordcorea vige uno pseudosocialismo economico..poco per tutti. Non tutto ai ricchi come nei paesi liberaldemocratici.
E in secundis la Nordcorea è impossibilitata a avere rapporti diplomatici/economici con il Vecchio Continente e con tutti i paesi vicini alla politica statunitense, e non lo dico io, è attualità. L'embrargo, come quello imposto alla povera Cuba, è attuato da anni ormai.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Non scelgono niente,gli è imposto....Svegliati...
Un popolo sceglie di conquistarsi o imporsi la democrazia parlamentare. Il popolo nordcoreano ha scelto, e sceglie, il Regime nazional-comunista della dinastia Kim.
Poi i razzisti imperialisti saremmo noi socialisti nazionali. Ha causato più guerre nel mondo la politica liberaldemocratica che tutte le altre ideologie.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Una frase famosa recita "Mancò la fortuna, non il valore", in memoria dei soldati italiani morti onorevolmente nella battaglia di El Alamein.
La stessa cosa vale per i soldati nordcoreani. In inferiorità sia numerica, sia di mezzi ed armi. Ciò nonostante combattono con fervore, senza paura, pensando solo a difendere la Patria.
Dovresti ammirarli e basta, come soldati. Ma che ne capisci tu di patriottismo.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Ma dove le hai prese 'ste cazzate?Luciano inviò un messaggio al suo paese,il Don del paese lo passò al grande capo.La leggenda di Max Corvo,mai esistito,puoi cercare negli archivi della Cia ex Oss,sono aperti....
da wiki ed è storia nota naturalmente te ti informi su topolino
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ahnenerbe
Una frase famosa recita "Mancò la fortuna, non il valore", in memoria dei soldati italiani morti onorevolmente nella battaglia di El Alamein.
La stessa cosa vale per i soldati nordcoreani. In inferiorità sia numerica, sia di mezzi ed armi. Ciò nonostante combattono con fervore, senza paura, pensando solo a difendere la Patria.
Dovresti ammirarli e basta, come soldati. Ma che ne capisci tu di patriottismo.
Scusa "combattono" contro chi?
Chi vuole aggredire la COREA DEL NORD ? Ti risulta che ci sia in preparazione un ATTACCO o un INVASIONE dei sud coreani o degli yankees verso di loro ?
Ti risulta che siano in preparazione lanci di missili balistici verso il territorio nord coreano? O che il sud corea abbia ricevuto l'ordine
di "portare un attacco nucleare" !
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ahnenerbe
Il cieco sei tu, in Nordcorea vige uno pseudosocialismo economico..poco per tutti. Non tutto ai ricchi come nei paesi liberaldemocratici.
E in secundis la Nordcorea è impossibilitata a avere rapporti diplomatici/economici con il Vecchio Continente e con tutti i paesi vicini alla politica statunitense, e non lo dico io, è attualità. L'embrargo, come quello imposto alla povera Cuba, è attuato da anni ormai.
Ma quale embargo di cosa stai parlando???
La Korea non ha nulla da vendere ai paesi occidentali e asiatici essendo di fatti privo di fabbriche, non si capisce quindi quali "rapporti" dovrebbe avere. E' un regime che vieta ai suoi cittadini di lasciare il paese, per entrare li come turista ci vogliono mesi di permessi e autorizzazioni......e' uno stato di polizia.