Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Carestie incluse.. e completa assenza di liberta'... ma vacci in Corea del Nord.. un posto per te al campo 14 te lo trovano di sicuro. :drinky:
Le carestie le ho già smerdate con video di cibi.
Foto del campo14?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Le carestie le ho già smerdate con video di cibi.
Foto del campo14?
Non ci sono le carestie???
E chissa perche ci stanno programmi di invio di grano e carburante......forse perche si divertono a chiedere l'elemosina.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Solo in paradiso non c'è opposizione..
Il problema è che pare che in alcuni paesi l'opposizione ma in generale i semplici cittadini non godano di tanta libertà. Che in alcuni casi questo va ad intrecciarsi con la propaganda e le lotte di potere geopolitiche è certo, ad esempio il caso dell'Iran, ma nella corea del nord ci sono tante cose che oggettivamente non vanno.
Tanto per dire si può visitare il paese solo in gruppi guidati e su percorsi prestabiliti mentre si è controllati da un membro dello stato. Invece ai nord coreani comuni non è concesso uscire dal paese. Perché?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Le carestie le ho già smerdate con video di cibi.
Foto del campo14?
:drinky:
Te al massimo hai dimostrato che ti credi la propaganda come un povero beota che e' diverso.
Aspetto la foto dell' ossigeno che respiri.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elnath
Il problema è che pare che in alcuni paesi l'opposizione ma in generale i semplici cittadini non godano di tanta libertà. Che in alcuni casi questo va ad intrecciarsi con la propaganda e le lotte di potere geopolitiche è certo, ad esempio il caso dell'Iran, ma nella corea del nord ci sono tante cose che oggettivamente non vanno.
Tanto per dire si può visitare il paese solo in gruppi guidati e su percorsi prestabiliti mentre si è controllati da un membro dello stato. Invece ai nord coreani comuni non è concesso uscire dal paese. Perché?
Non gli e' permesso di muoversi dentro il paese senza permesso, non solo quello di espatriare, anzi l 'espatrio senza permesso dello stato e' illegale e si finise nei problemi se catturati, cosi come l'intera famiglia.. un lager a cielo aperto.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Diciamo che perlomeno non finiscono dentro in base a degli scritti su un forum,come succede
altrove.
Ne fanno 12 (dico DODICI) anni di carcere per aver confutato un fatto storico,imposto de facto.
:drinky:
No vanno diretti al campo 14 e ci muoiono... cosi come l'intera famiglia... sei ridicolo.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Non gli e' permesso di muoversi dentro il paese senza permesso, non solo quello di espatriare, anzi l 'espatrio senza permesso dello stato e' illegale e si finise nei problemi se catturati, cosi come l'intera famiglia.. un lager a cielo aperto.
fonti????
mi fa piacere che sappiate tutte queste notizie dal paese piu ermetico del mondo
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
:drinky:
Te al massimo hai dimostrato che ti credi la propaganda come un povero beota che e' diverso.
Aspetto la foto dell' ossigeno che respiri.
Ama. lui invece credo che si eserciti a dimostrare tesi impossibili, è il suo hobbi.
Prova a dimostrare che la 2GM non è mai esistita ?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
fonti????
mi fa piacere che sappiate tutte queste notizie dal paese piu ermetico del mondo
UNHCR | Refworld | North Korea: Freedom of movement, opinion and expression
Ti basta?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
fonti????
mi fa piacere che sappiate tutte queste notizie dal paese piu ermetico del mondo
Sull'immobilità interna io ho letto qualcosina nel libro Escape from Camp 14 scritto da un nord coreano che afferma di essere appunto scappato da un campo di concentramento politico. Sull'immobilità verso l'esterno beh è un dato de facto.