Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Le parole della stampaccia sono vangelo.
Mi piego alla incontestabile verità.
p.s= a quando una legge contro il negazionismo delle dittature che preveda
100 anni di prigione per chi esalta l'oddio politico?
Sarebbe una legge in linea con la democrazia,direbbe un amico..
Migliaia di giornali nel mondo, scritti da giornalisti di nazionalità, cultura, idee politiche, religione, etnia diverse che non si conoscono tra loro, ma che dicono tutti le stesse cose riguardo la nord korea, sono carta straccia.
L'unica fonte affidabile su tutto il pianeta è l'agenzia KCNA.
La statistica ti dà ragione.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Migliaia di giornali nel mondo, scritti da giornalisti di nazionalità, cultura, idee politiche, religione, etnicità diverse che non si conoscono tra loro, ma che dicono tutti le stesse cose riguardo la nord korea, sono carta straccia.
L'unica fonte affidabile su tutto il pianeta è l'agenzia KCNA.
La statistica ti dà ragione.
Migliaia di giornali decenni fa cianciavano di 4000 morti a Timisoara,oggi sappiamo per certo furono 70.
Migliaia di giornali parlavano dei palestinesi danzanti dopo l'11 9,oggi sappiamo che era una montatura.
etc,etc,etc..
-
Re: Crisi coreana
" L'unica fonte affidabile su tutto il pianeta è l'agenzia KCNA."
Giammai.
Non esistono fonti affidabili,esistono fatti e teorie.
In teoria uno può dire che dalla RPDK non si può uscire,ma la presenza
di lavoratori esteri,e sportivi(dei quali ti ho messo le foto) dimostra sia
una teoria fasulla.
Poi è chiaro,uno non vuole ammettere la verità e tira fuori
teorie fantascientifiche al limite del ridicolo come poliziotti che
obbligano i cittadini a piangere(sic!),o calciatori e tifosi che in realtà sono
agenti segreti e propagandisti.
Strano poi che il reggime si faccia propaganda nel mondo dello sport,dove
la politica conta poco e non invii fuori figure di cultura,del cinema,etc..
strano.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Migliaia di giornali decenni fa cianciavano di 4000 morti a Timisoara,oggi sappiamo per certo furono 70.
Migliaia di giornali parlavano dei palestinesi danzanti dopo l'11 9,oggi sappiamo che era una montatura.
etc,etc,etc..
E l'abbiamo scoperto grazie a KCNA oppure perchè la libertà di stampa ha permesso a giornalisti liberi di approfondire meglio gli argomenti e fare inchieste?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Strano poi che il reggime si faccia propaganda nel mondo dello sport,dove
la politica conta poco e non invii fuori figure di cultura,del cinema,etc..
strano.
Appunto perchè i nordkoreani ci privano della loro arte e cultura? Avranno pur qualcosa.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
E l'abbiamo scoperto grazie a KCNA oppure perchè la libertà di stampa ha permesso a giornalisti liberi di approfondire meglio gli argomenti e fare inchieste?
Veramente lo si è scoperto solo grazie alla controinformazione.
Se ti interessa la stampaccia raramente smentisce le palle colossali(vedi
la storiella di Sakineh) che monta contro gli stati di volta in volta scomodi
al padrone.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Appunto perchè i nordkoreani ci privano della loro arte e cultura? Avranno pur qualcosa.
Perchè hanno esaurito gli agenti segreti,evidentemente.
Non escludo siano stati mangiati
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Perchè hanno esaurito gli agenti segreti,evidentemente.
Non escludo siano stati mangiati
Tu prendi per il culo, ma se pure l'Italia conta un sacco di carabinieri tra i suoi atleti professionisti alle Olimpiadi, è così assurdo che la Korea mandi uomini fidati dell'esercito i cui allenamenti sono pagati dal governo?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Tu prendi per il culo, ma se pure l'Italia conta un sacco di carabinieri tra i suoi atleti professionisti alle Olimpiadi, è così assurdo che la Korea mandi uomini fidati dell'esercito i cui allenamenti sono pagati dal governo?
Si è possibile: per uno,due..10 persone.
Ma che tutti gli atleti siano militari suona ridicolo,mentre
sentire che i tifosi sarebbero attori cinesi sono merdate
degne della stampaccia,fucina di menzogne.
E sono sicuro che se tirassi fuori scrittori,cuochi,
e addirittura spazzini del nordcorea che vivono all'estero
diresti che sono agenti sotto copertura.
Mi ricordi un caro amico,che aveva una scusa diversa
per ogni volta che la sua squadra del cuore perdeva
"ci mancava la difesa"
"la nostra punta era squalificata"
"colpa dell'arbitro"
"quella rete era fuorigioco"
In sintesi: o avete ragione voi o avete ragione voi.
Dualismo democratico,larghi spazi al dibattito e alla conoscenza...
-
Re: Crisi coreana
http://media.thespec.com/images/b3/3...35fab5ca0e.jpg
Ho beccato una cuoca nordcoreana che lavora ad Amsterdam :D
Ora dirai che è un agente segreto che scioglie nei cibi droghe
particolari per convertirci allo juche?