Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Ho la memoria corta,rimettilo no?
Per quale ragione, tanto andando aletto ti fa Reset il cervello.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
a quanto pare no... si parla a casaccio...
Ah la negazione dei fatti.... Solo quello fa te bene. :encouragement:
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
a quanto pare no... si parla a casaccio...
Non buttarti così a terra: scrivi molte cose prive di senso, ma puoi sempre rimediare. Per esempio, potresti iniziare con il guardare il documentario che ho postato.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Che può anche essere considerato che ha nominato come premier un riformatore che era stato cestinato per via di una riforma salariale considerata troppo sullo stile USA.
Può anche essere che per restare saldo al potere debba convincere i generali che lui è puro e duro... Avendo studiato in Sivezzera e pienamente cosciente della situazione del suo paese vs il resto del mondo, situazione della quale non sono coscienti i suoi sudditi che sono tenuti all' oscuro, addirittura credono che sono no dei paesi più ricchi al mondo.
Se così fosse, Kim dovrebbe seguire l'esempio di Stalin.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spirdu
Non buttarti così a terra: scrivi molte cose prive di senso, ma puoi sempre rimediare. Per esempio, potresti iniziare con il guardare il documentario che ho postato.
percio abbiamo appurato che hanno la radio nella cucina ...
che non si puo spegnere lo dice il commentatore, per il resto non vedo ne miseria
ne agenti dentro casa che ti spiano....
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
Se così fosse, Kim dovrebbe seguire l'esempio di Stalin.
In un documentario in spagnolo che. Postato qualche pagina addietro, la giornalista ha avuto l occasione di intervistare un generale nordcoreano, alla domanda su chi avesse iniziato la guerra di Corea rispose che gli UsA invasero il paese, alla ribattuta della giornalista, oltre ai rimproveri per la contraddizione da parte del generale e della guida, il generale disse che se anche gli dimostrassero che fosse vero il contrario, lu non ci avrebbe creduto... È tutto l apparato dominante ad essere invasato da decenni di propaganda militaristica, ah voglia a fare le purghe.
-
Re: Crisi coreana
-
Re: Crisi coreana
Vabbe hai fatto lo "spottone" di Pyongyang citta dalle "architetture ardite" e dalla "pace senza rumori"....
Peccato che nessun coreano e' stato intervistato.
Peccato che in una citta di quasi 3 milioni di abitanti che rappresenta la "vetrina del regime" il 90% della popolazione NON HA UN AUTOMOBILE, e sopratutto non abbiamo ancora visto come vivono gli altri 23 milioni di nord coreani !!
Nel frattempo il sud corea aiutata dagli "imperialisti" yankees e' una delle nazioni piu ricche del mondo !!!
Per chi avesse dubbi puo sempre consultare la "mappa"
http://www.techfleece.com/wp-content...a-at-night.jpg
Come al solito CONTINUATE A RENDERVI RIDICOLI.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dogma
... ...noooo, no, no ...vedi che non camprendi un tubo ...in italia non c'è il comunismo, quindi non rientrano nella casistica ...mentre in Nord Corea, essendovi là un ributante regime comunista, vi rientrano appieno!
Bohhhh ...proprio non ci siamo!!!!
Dai da bravo Dogma, comprendo ed in parte approvo la tua critica al sistema capitalistico occidentale con tutti i suoi limiti, ma da li a difendere un'incubo come la Corea del nord, ce ne passa...l'unico regime comunista su base dinastica, ma dai per favore.
-
Re: Crisi coreana
Io non ho difficoltà ad ammettere che le fonti occidentali sulla Corea del Nord possano essere prevenute, ma se fosse vera la metà di quello che si dice (ad es. la storia di Kim Il Sung "presidente eterno" post mortem), mi fa pensare che sia un regime che preferirei non conoscere di persona, che poi i nordcoreani pensino di vivere nel migliore dei mondi possibili sotto la guida dei "grandi leader" sono fatti loro, purché non rompano...