... mi fossi iscritto al PDL e candidato presidente del partito rivale di Berlusconi?
(Ovviamente conoscendo già l'esito negativo)

... mi fossi iscritto al PDL e candidato presidente del partito rivale di Berlusconi?
(Ovviamente conoscendo già l'esito negativo)
Ultima modifica di albiy; 09-08-09 alle 18:11

NIENTE! SIG.patakka.
approfondimento
Poiché Pulcinella, la più antica delle maschere italiane, ebbe la fortuna di ambientarsi in ogni Paese assorbendone i caratteri, può essere definito Pulcinella di Roma il trasteverino Meo Patacca. Spiritoso, insolente Meo non sopporti In alcun caso di essere contraddetto e non conosce altra via di persuasione che le busse : prima picchia, poi, se è il caso, discorre e si spiega. Occhio vivace, viso bruno, parlantina sciolta, usa un romanesco piuttosto colorito e ripete sempre due volte le parole più energiche: "Voglio che tu faccia questa cosa, voglio »,
il personaggio è stato fissato in un famoso poema romanesco in dodici canti che Giuseppe Bernieri pubblicò a Roma nel 1685, dove si presenta Meo Patacca come il « capotruppa della gente sgherra ». Appreso che Vienna è assediata dai turchi, Meo s’infiamma e vuol partire col suo manipolo di trastevenini per liberare la città .Mentre Meo indugia sognando, davanti alle statue dei grandi romani, di essere un giorno ricordato in marmo, provvede però a liberare Vienna il condottiero Sohieski. La situazione e' rovesciata: i cristiani, passati all’offensiva, sono entrati in Ungheria e stringono d’assedio Buda : corre voce che gli ebrei collaborino coi turchi alla difesa della città, Meo Patacca si infiamma nuovamente chiama a raccolta i suoi, e corre a saccheggiare il ghetto.
Inseparabile da lui è l’opposto eppur somigliante Marco Pepe. Patacca non dubita mai: Pepe ha timore di ogni cosa. Patacca, di fronte a una sopraffazione, stringe i pugni: Pepe si è già squagliato da un pezzo
Nel costume i due assomigliano molto: berretto a tocco, a mo di fez, fazzoletto annodato al collo, stanno fra il popolaresco e il paramilitare
Risultato della ricerca immagini di Google per http://utenti.lycos.it/clubantiquariit/maschere/meo-patacca.JPG
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

mi pare impossibile che non vi sia nemmeno uno scalfarotto a caso disposto a farsi pubblicità -anche a costo di una figuraccia- sfidando il berlusca.
secondo me, semplicemente, manco è previsto dalo statuto -se ce l'hanno.

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

L'unica persona che scriveva credendo di essere un animale domestico era Spud, uno dei protagonisti del romanzo "Trainspotting".
Ma era un eroinomane, quello.
Mah.

ma vah!repapelle:
Lei krede ancora al lupo cativo...........................?
wooff...i NORMALI scrivono.....meglio un kane amiko ke un amiko kane.....ke dice.....'sti "fenomeni" si fanno tutti delle pere?
KANEKORSO.....wooff...mi presento a LEI novizio....pare
semplice,simpatico,allegro,solare,estroverso,basta rdo,
stronzo.lunatico,rincoglionito,pazzo,esaurito..... ...............quando mi girano conviene starmi alla larga..
oppure avere le PALLE x affrontarmi..quelli ke fin ora mi hanno
tenuto testa sono pochi..molto pochi...se le skrivo ke sono MIGLIORE di tanti quaraquaqua che gironzolano e credono ADDIRITTURA di essere.....normali tipo DiegoVR..........hefico:
WOOFF...pensa 'n po' :giagia: ki sarà mai 'sto KANEKORSO......
MI CERCO MA NON MI TROVO -Ascolto più di quanto parlo, guardo più di quanto vedo, leggo più di quanto capisco, rido appena posso, corro, nuoto, aspetto. Cerco la giusta prospettiva..............
kane......in GIAPPONESEhefico:
'stasera sono buono....rispetta e sarai rispettato!
amico di Fulvia...wooff