Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ABF
Giornalista:
Tutti i ragazzi del vostro ambiente mi hanno detto: "A San Babila le ragazze non contano niente. Ci si va a letto e basta". Vi disprezzano o, perlomeno, affettano di disprezzarvi.
Ragazza:
Già, la "donna-oggetto" come dicono le femministe. Che barba, sempre la solita solfa. Senti, a me essere trattata male dà fastidio, ma non più di tanto. In fondo loro, i ragazzi, lo fanno per darsi un tono, per il mito del superuomo. E' un atteggiamento che accetto perchè in fondo lo condivido. Loro si sentono superiori e vogliono esercitare la loro potenza su di noi. A me sta bene così. Eppoi non esageriamo con questo fatto del trattar male. Certo, ci sono alcune ragazze che si fanno prendere a calci nel sedere. I gusti son gusti. Però io se un ragazzo mi dice "puttana" gli do uno schiaffo. Detto questo voglio che sia il ragazzo a comandare, i ragazzini che ti crepano ai piedi mi fanno piangere, sono delle merde.
Giornalista:
Insomma, vuoi essere dominata?
Ragazza:
Sì, fatti tutti i conti, mi piace. E' l'unico rapporto che riesco ad accettare.
Tratto dall'ultimo numero de L'Europeo dedicato al neo-fascismo.
L'intervista è ad una ragazza sanbabila - Claudia - del 1976.
Il giornalista è Massimo Fini.
-
A.B.F.
Tra armerie e postriboli, auto di lusso e vestiti di classe.
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Non credo che all'intervistato, nonchè (co)protagonista della vicenda narrata nel filmato, possa far piacere comparire subito dopo spezzoni di San Babila ore 20, ma lo spirito goliardico del topic lo permette.
E' importante però sottolinearlo per chi è estraneo all'ambiente DR.
Le (poche) parole di Murelli su San Babila non lasciano scanso ad equivoci riguardo al sanbabilino tipo rappresentato nel film di Lizzani che si avvicina semmai, pur comunque lontano, alla 'seconda San Babila'.
Detto ciò, temendo la Santa Vehme, mi ritiro.
-
Ovunque tricolori, senza troppe masturbazioni ideologiche.
Sessismo e maschilismo.
San Babila per mille anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Giornalista:
Tutti i ragazzi del vostro ambiente mi hanno detto: "A San Babila le ragazze non contano niente. Ci si va a letto e basta". Vi disprezzano o, perlomeno, affettano di disprezzarvi.
Ragazza:
Già, la "donna-oggetto" come dicono le femministe. Che barba, sempre la solita solfa. Senti, a me essere trattata male dà fastidio, ma non più di tanto. In fondo loro, i ragazzi, lo fanno per darsi un tono, per il mito del superuomo. E' un atteggiamento che accetto perchè in fondo lo condivido. Loro si sentono superiori e vogliono esercitare la loro potenza su di noi. A me sta bene così. Eppoi non esageriamo con questo fatto del trattar male. Certo, ci sono alcune ragazze che si fanno prendere a calci nel sedere. I gusti son gusti. Però io se un ragazzo mi dice "puttana" gli do uno schiaffo. Detto questo voglio che sia il ragazzo a comandare, i ragazzini che ti crepano ai piedi mi fanno piangere, sono delle merde.
Giornalista:
Insomma, vuoi essere dominata?
Ragazza:
Sì, fatti tutti i conti, mi piace. E' l'unico rapporto che riesco ad accettare.
Tratto dall'ultimo numero de L'Europeo dedicato al neo-fascismo.
L'intervista è ad una ragazza sanbabila - Claudia - del 1976.
Il giornalista è Massimo Fini.
Se puoi mettila tutta, per onorare lo stile ABF
-
"Fascisti, golpisti, militari infedeli alla repubblica, nobili nostalgici, ambasciatori, donne dai facili costumi sessuali, tutti accomunati da un'ansia di potenza, di impunità, di illegalità e di arroganza antidemocratica".