Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101
    Forumista esperto
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Predefinito Zanda (PD): "Siamo distanti anni luce dal PdL, difficile governo insieme"

ROMA, 29 MAR - ''Ho ascoltato le dichiarazioni di Silvio Berlusconi. E' vero che le riforme costituzionali si debbono fare insieme. Ma mi sembra molto difficile ipotizzare un governo politico sostenuto insieme dal Pd e dal Pdl. Su troppe questioni rilevanti, la politica del Pdl e' distante anni luce da quelle del Partito democratico''. Lo afferma il presidente dei senatori del Pd Luigi Zanda.

Zanda,distanti anni luce da Pdl - Politica - ANSA.it

Rivoluzione liberale
     Likes dati
    12
     Like avuti
    118
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Zanda (PD): "Siamo distanti anni luce dal PdL, difficile governo insieme"

Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    ROMA, 29 MAR - ''Ho ascoltato le dichiarazioni di Silvio Berlusconi. E' vero che le riforme costituzionali si debbono fare insieme. Ma mi sembra molto difficile ipotizzare un governo politico sostenuto insieme dal Pd e dal Pdl. Su troppe questioni rilevanti, la politica del Pdl e' distante anni luce da quelle del Partito democratico''. Lo afferma il presidente dei senatori del Pd Luigi Zanda.

A me sembra di aver capito che Berlusconi darebbe il via libera ad un governo Bersani o altro piddino, si parla di E. Letta, in cambio della PdR. Bisognerebbe chiedere a Zanda la posizione del PD di fronte a questa scelta. Mi sembra, parlo oggettivamente e politicamente, che senza dare qualche cosa a berlusconi non sia possibile fare nessun governo, neppure un governo con l'appoggio esterno del M5S

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Zanda (PD): "Siamo distanti anni luce dal PdL, difficile governo insieme"

Ossia? Zana dovreeeebbe dare la latitudine e longitudine dell'ex PCI e poi trovare sulla mappa dove stia il PDL.
    Parlare a vanvera sono capace tutti, ci riesce bene perfino il mio "LORETO".
    A me pare che se si considerano prioritari, sia da una parte che dall'altra, un certo numero di problemi e si ha intenzione di risolverli, si lascia perdere bandiera rossa, bella ciao, fischia il vento e cazzate del genere.

Mi pare che vi siete arroccati su posizioni difensive, Avete paura del confronto?

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Zanda (PD): "Siamo distanti anni luce dal PdL, difficile governo insieme"
    secondo me sono tutte scuse!
    facessero un governo insieme bastrerebbe partire con la legge elettorale sulla quale mi pare siano tutti daccordo per passare ai tagli della politica dove ci sarebbe anche il voto del M5S così come sul conflitto di interessi dove il pd avrebbe sempre l'appoggio del M5S!
    Mi sa tanto che le motivazioni sono altre del tipo non scontentare i soliti piddini comunisti che odiano il berlusca e la paura dell'incapace di essere sminuito nel paragone con il berlusca ! ma anche la non vera volontà di attuare tanti di quei punti di grillo sui quali bersani non si è mai espresso in modo chiaro e sicuro pur dichiarandosi daccordo! Sono sicura che solo con un governo del genere potremmo vedere chi ha veramente la volontà ora di lavorare per il paese!
    Ultima modifica di Amalie; 29-03-13 alle 15:27

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SEMPRE LIBERO Visualizza Messaggio
    A me sembra di aver capito che Berlusconi darebbe il via libera ad un governo Bersani o altro piddino, si parla di E. Letta, in cambio della PdR. Bisognerebbe chiedere a Zanda la posizione del PD di fronte a questa scelta. Mi sembra, parlo oggettivamente e politicamente, che senza dare qualche cosa a berlusconi non sia possibile fare nessun governo, neppure un governo con l'appoggio esterno del M5S
    berlusconi ha posto come condizione la presidenza mi pare e nulla di piu'! presidenza che mi sembra cmq una figura abbastanza autonoma ! basta vedere Napoitiano oggi schifato dai sinistri dei quali era il presidente
    Ultima modifica di Amalie; 29-03-13 alle 15:29

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Ossia? Zana dovreeeebbe dare la latitudine e longitudine dell'ex PCI e poi trovare sulla mappa dove stia il PDL.
    Parlare a vanvera sono capace tutti, ci riesce bene perfino il mio "LORETO".
    A me pare che se si considerano prioritari, sia da una parte che dall'altra, un certo numero di problemi e si ha intenzione di risolverli, si lascia perdere bandiera rossa, bella ciao, fischia il vento e cazzate del genere.

Mi pare che vi siete arroccati su posizioni difensive, Avete paura del confronto?
    eh ma così scontenterebbe i comunisti duri e puri che stanno ancora lì e non si schiodano dalla loro posizione! per indenderci quelli che non matureranno mai e resteranno della stessa posizione fino alla morte!
    Ultima modifica di Amalie; 29-03-13 alle 15:31

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    berlusconi ha posto come condizione la presidenza mi pare e nulla di piu'! presidenza che mi sembra cmq una figura abbastanza autonoma ! basta vedere Napoitiano oggi schifato dai sinistri dei quali era il presidente
    Berlusconi a capo del CSM?

Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Forumista esperto
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    secondo me sono tutte scuse!
    facessero un governo insieme bastrerebbe partire con la legge elettorale sulla quale mi pare siano tutti daccordo per passare ai tagli della politica dove ci sarebbe anche il voto del M5S così come sul conflitto di interessi dove il pd avrebbe sempre l'appoggio del M5S!
    Mi sa tanto che le motivazioni sono altre del tipo non scontentare i soliti piddini comunisti che odiano il berlusca e la paura dell'incapace di essere sminuito nel paragone con il berlusca ! ma anche la non vera volontà di attuare tanti di quei punti di grillo sui quali bersani non si è mai espresso in modo chiaro e sicuro pur dichiarandosi daccordo! Sono sicura che solo con un governo del genere potremmo vedere chi ha veramente la volontà ora di lavorare per il paese!
    Viene da piangere a sapere che hai il diritto di voto.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Berlusconi a capo del CSM?

Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere.
    PDR! PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA! e neanche tanto per se stesso!
    ma forse non sono aggiornata!
    Ultima modifica di Amalie; 29-03-13 alle 15:35

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Viene da piangere a sapere che hai il diritto di voto.
    si vede che è la verità

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima