Rif: Le bugie hanno le gambe corte
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
1) Sono Toscano
2) Io pago sempre le tasse
3) Se leggese ogni tanto llo capirebbe
4) A differenza di lei io espongo le MIE idee non quella dei nani impotenti senza capelli con i tacchi.
2)allora non lamentarti di alitalia:crepapelle:
3)leggo piu' di te ma, non le bojate che scrivi...:crepapelle:
4)a differenza tua (tanta) espongo le mie idee e non quelle dei parassiti:crepapelle:
:ciaociao:
Citazione:
GNU-GPL
Il paradosso è che l'economia post-sovietica di Berlusconi è molto comunista.
Difatti al nano piaccioni asmicizie equivoche, prima Bush, ora Putin.
ora il governo sta facendo la riunione anceh con Mr. Prezzi x capire come mai la benzina costa così tanto e non scende .. :postridicolo::crepapelle::sofico::mmm::D
Citazione:
Jason
Guardi che io non sono il difensore di D'Alema, quindi, ancor auna volta, il suo intervento è demenziale e bersluscista.
Citazione:
FLenzi
Guardi che io non sono il difensore di D'Alema, quindi, ancor auna volta, il suo intervento è demenziale e bersluscista.
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
SERVONO UN PAIO DI VENTOSE???:sofico:
Citazione:
luca18
ora il governo sta facendo la riunione anceh con Mr. Prezzi x capire come mai la benzina costa così tanto e non scende .. :postridicolo::crepapelle::sofico::mmm::D
Cavolo stanno discutendo per farla scendere di 0,02 € al litro cosi perd dare notizie interessanti ai tg di regime che danno el seguenti notizie:
1) 123.000.0000 di € al totocalcio
2) Il governo discute per far scendere la benzina
3) La bomba a Hiroshima
Ma nessuna parola sugli operai che sono in vetta ad una gru per difendere il loro diritto a lavorare, nessuna parola sugli sbarchi e sul fatto che la ripresa non ci sarà, ma in compenso si parla del nano in Turchia, ma non di quello che dice Guzzanti.
Citazione:
Jason
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
SERVONO UN PAIO DI VENTOSE???:sofico:
A lei un buon colluttorio.
Citazione:
FLenzi
Cavolo stanno discutendo per farla scendere di 0,02 € al litro cosi perd dare notizie interessanti ai tg di regime che danno el seguenti notizie:
1) 123.000.0000 di € al totocalcio
2) Il governo discute per far scendere la benzina
3) La bomba a Hiroshima
Ma nessuna parola sugli operai che sono in vetta ad una gru per difendere il loro diritto a lavorare, nessuna parola sugli sbarchi e sul fatto che la ripresa non ci sarà, ma in compenso si parla del nano in Turchia, ma non di quello che dice Guzzanti.
-per difendere il loro diritto a lavorare????:crepapelle: ma che stronzata e' mai questa?!?!?!?!? cioe', la fabbrica chiude, e quelli, vogliono ancora lo stipendio???:crepapelle::crepapelle:
che provino ad andare in inghilterra o in america, a vedere cosa gli succederebbe!!!
-il nano in turchia, e' andato a firmare per "south stram"... vai a vederti cos'e'... e non dovrebbero parlare di sta cosa, per parlare invece di un coglione trombato come guzzanti, che ha capito che per restare a galla basta sparlare di berlusconi, tanto piccole orde di disperati bavosi livorosi ci sono sempre... :crepapelle:
Citazione:
Jason
-per difendere il loro diritto a lavorare????:crepapelle: ma che stronzata e' mai questa?!?!?!?!? cioe', la fabbrica chiude, e quelli, vogliono ancora lo stipendio???:crepapelle::crepapelle:
che provino ad andare in inghilterra o in america, a vedere cosa gli succederebbe!!!
Ma lei non era quello che leggeva tantissimo?
Vede che le bugie hanno le gambe corte!:giagia: