Visualizzazione Stampabile
-
Re: Colpi di testa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Mi sono preso la mattinata e sono andato a cambiare i pneumatici..
idem
:face4:
-
Citazione:
DiegoVR
Un mese di tempo e ci ritroviamo Epixx che abbraccia Prezzemolo a Gardaland in orario di lavoro.
se solo avessi facebook potrei postare le foto e farmi licenziare
-
Citazione:
epixx
niente?
nessuno di voi c'ha voglia di fare una roba fuori dalla norma oggi?
ieri mi sono rifiutato di andare a fare un rilievo a 1300 metri di altezza 'perchè non ne ho voglia'
ovviamente il capo mi ha risposto: hai fatto bene, andiamo a prendere un aperitivo?
-
Citazione:
Durru
ieri mi sono rifiutato di andare a fare un rilievo a 1300 metri di altezza 'perchè non ne ho voglia'
ovviamente il capo mi ha risposto: hai fatto bene, andiamo a prendere un aperitivo?
ovviamente ci sono anche i rovesci della medaglia:
una mezzanotte....: arriva un messaggio del capo 'sono all'aperitivo, ti scoccia se domani mattina alle 6.30 vai tu a usmate cazzate troiate sul lambro per l'appuntamento (che poi è giornata piena fino alle 7 di sera)
-
Citazione:
Durru
vai tu a usmate cazzate troiate sul lambro
a me piace chiamare tali località con un generico
"Vergate sul Membro"
-
Citazione:
Durru
però oggi il senso del dovere ha prevalso e sono salito in quota.... :(
ovviamente alla cliente (che vive a vergate sul membro) ho detto: la chiamo da casa sua, signora, in questi giorni c'era una bufera di neve, obbiettivamente non me la sentivo di salire prima.... oggi non è male a parte un nebbione che nemmeno a cazzate sul lambro si è mai visto...
ovviamente si è congratulata col mio bergamaschissimo profondo senso del dovere.
WebCam | Lizzola Sci
ah gentile signora, se mi sta leggendo sto ovviamente scherzando, le arriverà via mail la fattura proforma, mi raccomando :)
-
io dico solo che è uscito il sole e io adesso potrei essere a gelarmi il culo su una panchina a garda, mentre do da mangiare alle anatre...
-
Citazione:
Rexal
Mi sono preso la mattinata e sono andato a cambiare i pneumatici. Come sono spericolato.
potevi cambiarteli da solo . Sporcarsi le mani e sudare cambia l'uomo in meglio
-
Citazione:
epixx
io dico solo che è uscito il sole e io adesso potrei essere a gelarmi il culo su una panchina a garda, mentre do da mangiare alle anatre...
Vita intensa e rock'n'roll.
:D
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
potevi cambiarteli da solo . Sporcarsi le mani e sudare cambia l'uomo in meglio
I cerchioni ai pneumatici come me li monto?