parola di battiato, assessore alla kultura sinistra
par di sentire goebbels quando diceva che gli ebrei non appartengono al genere umano
nazisti e comunisti, stessa razza

parola di battiato, assessore alla kultura sinistra
par di sentire goebbels quando diceva che gli ebrei non appartengono al genere umano
nazisti e comunisti, stessa razza
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

bisogna chiedere ad un paroliere perchè non suona bene , è la licenza poetica, per fare un bel brano musicale magari accompagnato al discorso sul parlamento di ieri e su cosa si dovrebbe aprire al suo posto .
Il ritornello non è in endecasillabo, mi spiace.

Bhè è la degna rappresentazione dei tanti "sinostronzi radical chic". D'altronde lui invece appartiene al genere "la mia voce fa schifo ma scrivendo canzonette senza alcun senso mi danno tanti bei soldoni". Forse non gli bastavano ed ha scelto la "politica"...Solo che gli è rimasto il vizietto di dire cose senza senso.Poretto.
VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Battiato è tutto fuorchè un sinistro radical-chic, ha fatto una battuta infelice, ne convengo, ma rimane una grandissimo poeta.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Si...In effetti i" sinistronzi" son tanti con la loro saccenza che li rende piccoletti come zecche fastidiose...
Non ho mai comprato un disco di un cantante senza alcuna capacità vocale.
Dovrebbe vergognarsi di chiamarsi "cantante", piuttosto.
Oltre ad essere "du' cojoni" le sue "canzonette", non hanno nemmeno alcun senso.
VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

Ultima modifica di referendumsì; 27-03-13 alle 12:19