Visualizzazione Stampabile
-
Re: Satana ha vinto
comunque adotarre negri e mongoloidi al ritmo con cui si riproducono è una cosa assurda, lasciateli nelle cloache da d ove vengono.
Sgiar per l'amor di dio non adottare negri o bambini non bianchi
-
Re: Satana ha vinto
Secondo voi se i bambini entrano nella loro stanza da letto mentre si inculacchiano pensano toh guarda i nostri papa' stanno facendo l amore eh, si vogliono proprio bene, oppure cosa?
-
Re: Satana ha vinto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Secondo voi se i bambini entrano nella loro stanza da letto mentre si inculacchiano pensano toh guarda i nostri papa' stanno facendo l amore eh, si vogliono proprio bene, oppure cosa?
Rimangono traumatizzati.Ma sarebbe lo stesso o quasi se i genitori fossero etero.
-
Re: Satana ha vinto
Con una bambina di nemmeno due anni sono più che mai convinto che i bambini abbiano bisogno (il diritto!) di avere una mamma e un papà. Altro è solo violenza gratuita.
-
Re: Satana ha vinto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Rimangono traumatizzati.Ma sarebbe lo stesso o quasi se i genitori fossero etero.
confermo...
-
Re: Satana ha vinto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Con una bambina di nemmeno due anni sono più che mai convinto che i bambini abbiano bisogno (il diritto!) di avere una mamma e un papà. Altro è solo violenza gratuita.
e la tua idea è basata su queli cognizioni psico-pedagogiche?
-
Re: Satana ha vinto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
ti meriti una reputazione virtuale perché mi hai letto nel pensiero, pensavo esattamente a questa scena :D
-
Re: Satana ha vinto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Rimangono traumatizzati.Ma sarebbe lo stesso o quasi se i genitori fossero etero.
E se lo raccontano agli amichetti a scuola sarebbe cmq lo stesso?
E se visto che sono adottati (si vede cmq da un miglio) dopo il "lavaggio del cervello" (eh quello che avete visto e' normale, lo fanno tutti quelli che si vogliono beneeee) cercassero di imitarli?
-
Re: Satana ha vinto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Rimangono traumatizzati.Ma sarebbe lo stesso o quasi se i genitori fossero etero.
ma secondo me se vedessero i loro due "padri" resterebbero proprio schifati e farebbero un megafacepalm come non s'è mai visto prima.
-
Re: Satana ha vinto
"Lo cresciamo io e te" (cit.)
:ghigno: