User Tag List

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 233233
Risultati da 321 a 328 di 328
  1. #321
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,216
     Likes dati
    5,629
     Like avuti
    18,058
    Mentioned
    2550 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Aldrovandi: sit in poliziotti sotto ufficio della madre della vittima. Vergognate

    Ti ripeto, non so cosa abbia scritto in altri post, ma non mi pare che abbia violato neanche la Mancino in questo thread.

    Che poi i fasci littori siano un simbolo antipatico e di cattivo gusto e' un altro paio di maniche...

  2. #322
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Aldrovandi: sit in poliziotti sotto ufficio della madre della vittima. Vergognate

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Ti ripeto, non so cosa abbia scritto in altri post, ma non mi pare che abbia violato neanche la Mancino in questo thread.

    Che poi i fasci littori siano un simbolo antipatico e di cattivo gusto e' un altro paio di maniche...
    è un simbolo fascista, se il reato è esporre simboli fascisti ....

  3. #323
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Aldrovandi: sit in poliziotti sotto ufficio della madre della vittima. Vergognate

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Questi elementi danneggiano l'immagine intera della Polizia . Personaggi da allontanare immediatamente dal Corpo senza la benchè minima discussione .

  4. #324
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Aldrovandi: sit in poliziotti sotto ufficio della madre della vittima. Vergognate

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Questi elementi danneggiano l'immagine intera della Polizia . Personaggi da allontanare immediatamente dal Corpo senza la benchè minima discussione .
    il punto è che NON LI VOGLIONO ALLONTANARE

    e poi mi vengono a dire che manganelli di qua manganelli di là... ma non diciamo cazzate per favore

    gli sbirri vogliono solo l'impunità e basta

  5. #325
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,216
     Likes dati
    5,629
     Like avuti
    18,058
    Mentioned
    2550 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Aldrovandi: sit in poliziotti sotto ufficio della madre della vittima. Vergognate

    Ieri un poliziotto inglese si è dimesso per aver scritto una battutaccia sulla Thatcher su Twitter.

    Possiamo riflettere sulla gravità di una battutaccia e su quella di un omicidio e poi trarre le nostre conclusioni.

  6. #326
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    7,363
     Likes dati
    4,758
     Like avuti
    4,795
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aldrovandi: sit in poliziotti sotto ufficio della madre della vittima. Vergognate

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    veramente qua dentro c'è un criminale (inteso come colui che commette crimini) ed è proprio angelo64

    esporre quel simbolo è contrario alla legge esattamente quanto sfasciare una macchina, quindi secondo la tua logica bisognerebbe pestarti a morte??

    i moderatori come possono permettere che si commetta un reato così palese, loro hanno i dati dell'utente perchè non lo denunciano? questo si chiama essere complici a casa mia
    I moderatori non mi denunciano perché hanno mille volte più palle di te nel senso che se non gli vado a genio mi cacciano via senza chiamare mamma o papà come fai tu di solito.

  7. #327
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    7,363
     Likes dati
    4,758
     Like avuti
    4,795
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    La verità è che, dato il simbolo che usi come avatar, simpatizzi con molta più teppaglia tu che io. Basterebbe paragonare la più grande stronzata fatta da Giannino con la più grande stronzata fatta dai cialtroni di Casapound. Un master e due lauree finti contro una strage di "negri", sempre prendendo a prestito termini che politicamente non mi appartengono.

    Comunque io lavoro da quando ho vent'anni, ho vissuto in 3 nazioni diverse, lavoro otto ore al giorno, non ho la macchina perché viaggio coi mezzi e non chiedo una lira a nessuno. Cioè sono la persona più normale e noiosa della Terra, senza un precedente penale né frequentazioni losche di sorta. L'unica cosa che mi manca è la chiusura mentale del Mazzarò di turno che mette la sua "roba" prima della vita del vicino di casa.

    Nel caso ti fossi appena sintonizzato, qui si sta parlando di un uomo ammazzato a bastonate da quattro idioti "perché prendeva a calci le macchine" e "perché era troppo forte per essere fermato" [da quattro poliziotti addestrati]. Il primo è un non-sequitur per qualunque cervello maturo (visto che la polizia non fa condanne e che in nessun paese civile si viene messi a morte per vandalismo), il secondo è una dichiarazione di incompetenza da parte degli agenti coinvolti, che per coerenza avrebbero dovuto rassegnare le dimissioni dopo aver scritto il verbale. All'estero si viene radiati dalle forze dell'ordine per molto meno, ma che ci vuoi fare? Sei di quelli che pensano che l'Italia sia un paese fondamentalmente sano e che Berlusconi (Bersani, D'Alema o chi vuoi tu) venga dallo spazio?
    Se non hai l'auto è logico che non puoi conoscere lo stato d'animo che ha colui al quale l'hanno danneggiata, insomma comincia a comprarla magari a prezzo di sascrifici, aspetta di vederla danneggiata da qualcuno che magari neanche conosci e poi ne riparliamo.

  8. #328
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,041
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Aldrovandi: sit in poliziotti sotto ufficio della madre della vittima. Vergognate

    I moderatori di forum non hanno potere di decidere sull'opportunità o meno della scelta dell'avatar di ogni singolo utente.
    Su questo argomento la decisione spetta agli Admin o a chi ha equivalenti possibilità decisionali. Grazie.

 

 
Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 233233

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-08-13, 08:34
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-13, 20:21
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 14:51
  4. ALDROVANDI: POLIZIOTTI CONDANNATI
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 09-07-09, 13:40
  5. Omicidio Aldrovandi, al via il processo a 4 poliziotti
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 15:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito