Allarme: purtroppo stavolta mi pare che quello che dicono i giornali sia vero. Una fonte interna mi ha comunicato che un gruppo di senatori sarebbe pronto a non presentarsi al voto alla fiducia al governo Bersani. Si parla addirittura di 20 senatori. Se fosse vera la notizia mi pare molto grave perchè un'altra spaccatura non possiamo permettercela.




Rispondi Citando

