Pagina 1 di 32 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 320
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una fonte interna: alcuni senatori M5S stanno pensando di uscire dall'aula

    Allarme: purtroppo stavolta mi pare che quello che dicono i giornali sia vero. Una fonte interna mi ha comunicato che un gruppo di senatori sarebbe pronto a non presentarsi al voto alla fiducia al governo Bersani. Si parla addirittura di 20 senatori. Se fosse vera la notizia mi pare molto grave perchè un'altra spaccatura non possiamo permettercela.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Una fonte interna: alcuni senatori M5S stanno pensando di uscire dall'aula

    E' la stessa fonte di Rasputin che dava per certa la fiducia al governo?

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Una fonte interna: alcuni senatori M5S stanno pensando di uscire dall'aula

    Bene. Allora Bersani sciolga la riserva con Napolitano e si faccia incaricare..

    edit: comunque io sapevo 21..
    Ultima modifica di Enghivuc; 27-03-13 alle 12:27

  4. #4
    C10H12N2O
    Data Registrazione
    06 Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,204
     Likes dati
    120
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una fonte interna: alcuni senatori M5S stanno pensando di uscire dall'aula

    bha sarà quel che sarà...ormai conta davvero poco, non siamo più sull'orlo del baratro ma in caduta libera...che ognuno si prenda le sue responsabilità.
    Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
    Il mio Twitter

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2011
    Messaggi
    1,231
     Likes dati
    392
     Like avuti
    138
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una fonte interna: alcuni senatori M5S stanno pensando di uscire dall'aula

    una volti entrati difficilmente si esce

  6. #6
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Una fonte interna: alcuni senatori M5S stanno pensando di uscire dall'aula

    Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Allarme: purtroppo stavolta mi pare che quello che dicono i giornali sia vero. Una fonte interna mi ha comunicato che un gruppo di senatori sarebbe pronto a non presentarsi al voto alla fiducia al governo Bersani. Si parla addirittura di 20 senatori. Se fosse vera la notizia mi pare molto grave perchè un'altra spaccatura non possiamo permettercela.
    Anche uscendo questi 20 senatori, Bersani avrebbe la fiducia? E poi Napolitano accetterebbe un governo Bersani che si regge sulle uscite per andare in bagno? Stiamo sprofondando nel ridicolo. Se veramente fosse vero quello che dici mi mangerei le mani pensando di aver votato questa manica di cialtroni.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #7
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una fonte interna: alcuni senatori M5S stanno pensando di uscire dall'aula

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    E' la stessa fonte di Rasputin che dava per certa la fiducia al governo?
    Boh non conosco le fonti di rasputin ma se fosse vero è una cazzata che tra l'altro non servirebbe a niente: se fossero 20 i senatori aventiniani il fronte del NO pdl-lega+M5S sarebbe 119+34 ovvero 153, cioè più della somma PD+ scelta civica che si ferma se non sbaglio a 147.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Feb 2011
    Messaggi
    2,111
     Likes dati
    103
     Like avuti
    751
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una fonte interna: alcuni senatori M5S stanno pensando di uscire dall'aula

    ma se ne escono 20 non basta a Bersani per avere la fiducia, mi sembra....

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Feb 2013
    Messaggi
    631
     Likes dati
    84
     Like avuti
    178
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una fonte interna: alcuni senatori M5S stanno pensando di uscire dall'aula

    A me pare una boiata,avessero avuto gli attributi sarebbero già usciti allo scoperto.A me interessava la linea di Bersani ed anche oggi ha dimostrato di essere un grande e migliore degli altri clown o degli affaristi che girano in politica.

  10. #10
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una fonte interna: alcuni senatori M5S stanno pensando di uscire dall'aula

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Anche uscendo questi 20 senatori, Bersani avrebbe la fiducia? E poi Napolitano accetterebbe un governo Bersani che si regge sulle uscite per andare in bagno? Stiamo sprofondando nel ridicolo. Se veramente fosse vero quello che dici mi mangerei le mani pensando di aver votato questa manica di cialtroni.
    Numeri alla mano no, prevarrebbero i NO. per avere la fiducia dovrebbero uscirne almeno 27-28(potete aiutarmi voi con calcoli più precisi) cioè più della metà.
    Una fiducia con 20 senatori che non partecipano al voto non creeerebbe un governo e avrebbe solo il risultato di spaccare il M5S facendolo crollare di consensi alle prossime elezioni.
    STIAMO ATTENTI A NON FARE CAZZATE.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

 

 
Pagina 1 di 32 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 11:21
  2. La stessa fonte interna di prima: (forse) Bersani ce la può fare.
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06-04-13, 14:12
  3. Fuga dall'ora di religione in 700mila fuori dall'aula
    Di anarchico_dissacratore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06-03-10, 23:52
  4. come stanno i nostri Servizi di sicurezza interna ?
    Di tucidide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 14:37
  5. 147 senatori in aula, e gli altri? VERGOGNA!
    Di fcsrl nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-07-07, 12:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito