Re: Il parlamento è sovrano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niente
Ma fai il finto tonto? Nell' altro thread ti ho fatto notare che Bersani è più a destra di Monti. E non mi hai manco risposto.
Sul serio, non ti sarai venduto per quattro soldi al PD?
Faccio finta di non averti letto :)
Citazione:
mirkevicius
Al governo c'è Monti :D
Se Grillo vuole un governo del genere sicuramente sarà il cambiamento :D
SICURAMENTE IL CAMBIAMENTO NON AVVERRA' COL SERVO DELLA MERKEL, BERSANI, PIDDINO CHE NON SEI ALTRO!!! (ALTRO CHE COMUNISTA).
Citazione:
Niente
Fu Berlu ad andare ad elemosinare alla corte federativa delle tribù crucche :D
Citazione:
Sebastiano
Ma per curiosità, tu chi hai votato in tutti questi anni? Lo chiedo a tutti quelli che vengono qui a voler crocifiggere Grillo perché non salva il Pd. Per piacere, illuminami.
Alle ultime elezioni FiD, prima qualsiasi aggregazione anti-Berlusconi (Prodi, Rutelli, Veltroni e non so se me ne sono dimenticata qualcuno dal '94 a oggi).
Non sto crocifiggendo Grillo, sto esprimendo la mia opinione.
Citazione:
mirkevicius
Faccio finta di non averti letto :)
Fa male la verità , vero, piddino?
Citazione:
Niente
SICURAMENTE IL CAMBIAMENTO NON AVVERRA' COL SERVO DELLA MERKEL, BERSANI, PIDDINO CHE NON SEI ALTRO!!! (ALTRO CHE COMUNISTA).
Sono piddino come vuoi te invece di comunista ai nulla, capisco perché sei diventato grillino :D
Citazione:
Niente
Fa male la verità , vero, piddino?
Non cambiamo il discorso. Quindi mi confermi che Grillo vuole Monti?
Citazione:
Malandrina
Alle ultime elezioni FiD, prima qualsiasi aggregazione anti-Berlusconi (Prodi, Rutelli, Veltroni e non so se me ne sono dimenticata qualcuno dal '94 a oggi).
La tua obiezione era assolutamente fondata. Al governo c'è Monti :D
Citazione:
mirkevicius
Fu Berlu ad andare ad elemosinare alla corte federativa delle tribù crucche :D
Ma perché devi deviare il discorso su Berlusconi. ORA STIAMO PARLANDO DEL PD. Quello che ha salvato e arricchito sempre Berlusconi tra l' altro. Berlusconi pensa solo ai cavoli suoi , lo sappiamo, e nonostante la propaganda che fa contro l' euro , gli va bene lo status quo, basta che non tocchino le sue aziende. Invece il PD è proprio convintamente filo-euro e quindi filo-tedesco.
Citazione:
Malandrina
Allora, tu e tutti quelli che non hanno votato Grillo, dovete farvi una ragione (anche se so che è difficile, basta vedere il livello di follia e bile che si legge sul nazionale) che chi ha votato M5S lo ha fatto perché schifa sia il PD che il PDL. Altrimenti votavamo Bersani e Berlusconi, ma non l'abbiamo fatto. Il M5S è nato per mandare tutti a casa. Quindi è un delirio quello che stiamo vivendo da un mese con i piddini che alternano leccate di culo e furori da psicotici contro il M5S. E poi, ogni volta che ce la si prende con Grillo, a me veramente non scende giù da chi ha votato questa gente che per 20 anni, 20 anni, ha mangiato questo paese e lo ha portato alla rovina. Veramente, è indigeribile.