Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mortorio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Blob21 ha lanciato il tormentone del futuro.
Gloria a Blob21.
quale?
-
Pieno di gente che si avventa facendo finta di nulla.
-
Citazione:
epixx
io ho mal di pancia mal di testa e la malinconoia, quella di masini
http://youtu.be/xDWvlvN-1cg
-
Ma perché infierite cosìììììììì? :piangoe:
-
Citazione:
catartica
Ieri abbiamo analizzato a fondo tutte le alternative al matrimonio uomo-donna.
Abbiamo finito gli argomenti.
Direi che il Fondoscala si può chiudere :snob:
(Dove diavolo siete finitiiiiiiiiiii?)
Voi NON avete analizzato a fondo tutte le alternative al matrimonio uomo-donna, a meno che non abbiate ipotizzato:
- il matrimonio di gruppo, dove tre o più persone si uniscono nello stesso matrimonio, e
- il matrimonio di linea, che esiste indipendentemente dalle persone fisiche, infatti persone si possono aggregare altre persone successivamente, quindi quando una persona muore esce dal matrimonio e quando una persona si aggrega entra nel matrimonio; il matrimonio in questo modo è virtualmente immortale.
Entrambi i tipi di matrimonio sono ipotizzati in "La Luna è una severa maestra" di Robert A. Heinlein :snob:
-
Citazione:
Marximiliano
Voi NON avete analizzato a fondo tutte le alternative al matrimonio uomo-donna, a meno che non abbiate ipotizzato:
- il matrimonio di gruppo, dove tre o più persone si uniscono nello stesso matrimonio, e
- il matrimonio di linea, che esiste indipendentemente dalle persone fisiche, infatti persone si possono aggregare altre persone successivamente, quindi quando una persona muore esce dal matrimonio e quando una persona si aggrega entra nel matrimonio; il matrimonio in questo modo è virtualmente immortale.
Entrambi i tipi di matrimonio sono ipotizzati in "La Luna è una severa maestra" di Robert A. Heinlein :snob:
Grandissimo.
-
-
Citazione:
Marximiliano
Fantastico. Praticamente si campa in venti con la pensione di nonna luigina morta nel 1964
-
Citazione:
Marximiliano
Io ho letto Fanteria dello Spazio, I figli di Matusalemme, A noi vivi, ma mi mancano (nel senso che sono quelli che desidero leggere) La luna è una severa maestra e Lazarus Long l'Immortale e Straniero in Terra Straniera.
-
Anche "La via della gloria" non è male. E assolutamente "Universo".
"Fanteria dello spazio" non conto le volte che lo ho letto...