colpa degli abitanti
colpa delle multinazionali occidetali e asietiche che li sfruttano
non mi son mai posto il problema
altro

Dannato Barone Rosso.

Average IQ of indigenous populations according to Lynn (2006)
National IQ estimates
http://en.wikipedia.org/wiki/IQ_and_...l_IQ_estimates
Ultima modifica di dedelind; 03-09-11 alle 00:20

e perchè fanno così tanti figli? è quello il problema.
controllo delle nascite, subito. se non puoi soddisfare i fabbisogni alimentari, di servizi e di energia non puoi proliferare... crei squilibri globali oltretutto.
Ultima modifica di zlais; 03-09-11 alle 00:30
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Ultima modifica di dDuck; 03-09-11 alle 01:17
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Il problema sta nella struttura sociale,
Una struttura tribale non è capace di affrontare un organizzazione sociale moderna come fanno gli stati nazionali.
Il riferimento dell'africano non è lo stato nazionale, che poi non è altro che un rigo sulla mappa fatto nel periodo coloniale, ma la tribù.
Ma una tribù non può organizzare uno stato.
Per fare decollare gli stati africani bisogna demolire la struttura tribale, ma qui arriveremo a un genocidio culturale,
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Le popolazioni africane preferiscono i corpi intermedi, tribù appunto, alle grandi nazioni. Hanno difficoltà a coordinarsi in grandi numeri e questo li rende più facilmente sfruttabili da parte di stati coloniali e multinazionali private, che fanno leva sulla loro litigiosità ed estrema corruttibilità delle singole persone.
Chne poi è il vero motivo per cui il governo dei bianchi in sudafrica è stato sostituito con uno di autoctoni, le spese per tenerli corrotti sono inferiori, si accontentano di meno rispetto al politico corrotto di sangue europeo.
Ultima modifica di Perseo; 03-09-11 alle 10:28

Ultima modifica di famedoro; 03-09-11 alle 10:51
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".