RIMANDARE A CASA i 108mila indiani che vivono in Italia ?
si ?
no ?


RIMANDARE A CASA i 108mila indiani che vivono in Italia ?
si ?
no ?
Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania


IO HO VOTATO SI
Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania


E perchè di grazia?
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.




E come?
Cmq io preferirei rimandare nel cesso gli 8 milioni di stronzi che ci infestano, possibilemetne con l'aiuto dell'ONU


chi vive all'estero per correttezza non dovrebbe votare.
Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania


Ultima modifica di Venom; 12-03-13 alle 15:41
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.


Se è gente che lavora, produce reddito e vive del suo, non vedo perchè dovremmo espellerli.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)




Cosa c'entrano degli indiani che vivono e lavorano qui con il fatto che ci sia un problema diplomatico con due marò indagati per omicidio?
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi