Visualizzazione Stampabile
-
Re: Aiuto, sono malato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
e poer averla ha speso 198?????????
non poteva semplicemetne andare in qualche banca a cambiare valuta?
non l'ho ancora acquistata. io acquisto solo tramite negozi numismatici . Non so mica che banca potrebbe farmela avere . E poi la banca non penso ti faccia il servizio gratis.
-
Re: Aiuto, sono malato!
-
Re: Aiuto, sono malato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
non l'ho ancora acquistata. io acquisto solo tramite negozi numismatici . Non so mica che banca potrebbe farmela avere . E poi la banca non penso ti faccia il servizio gratis.
be', di sicuro non chiedo più del doppio del valore reale
-
Re: Aiuto, sono malato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
e poer averla ha speso 198?????????
non poteva semplicemetne andare in qualche banca a cambiare valuta?
Faria vai in banca e chiedili una banconota tagika e poi fammi sapere come è andata
-
Re: Aiuto, sono malato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Faria vai in banca a chiedili una banconota tagika e poi fammi sapere come è andata
Nel caso, è meglio che vada in più d'una. :D
-
Re: Aiuto, sono malato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Nel caso, è meglio che vada in più d'una. :D
Per ricevere più di un vaffanculo?
-
Re: Aiuto, sono malato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Per ricevere più di un vaffanculo?
Così fissa bene il concetto. :D
-
Re: Aiuto, sono malato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Faria vai in banca e chiedili una banconota tagika e poi fammi sapere come è andata
di sicuro da qualche parte si troveranno, senno uno che deve andare in quel paese come fa?
-
Re: Aiuto, sono malato!
Io sono stato contagiato qui sul forum, avrei diritto ad un risarcimento.
-
Re: Aiuto, sono malato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Io sono stato contagiato qui sul forum, avrei diritto ad un risarcimento.
Manda un mp a Gianluca e vedi cosa ti dice di bello. :D