adesso lievemente meglio , ho magnato qiualcosa e ho bevuto 1 bicchiere d acqua...
ma sento un po di nausea![]()

adesso lievemente meglio , ho magnato qiualcosa e ho bevuto 1 bicchiere d acqua...
ma sento un po di nausea![]()
slava kokaini

il rischio di vomitare e' passato...qasi
Ultima modifica di Segesto II; 29-03-13 alle 03:33
slava kokaini

ma che erano 5 pinte di du demon?
Dannato Barone Rosso.

c'è una ragione se oltre i 35 anni alla gente vedi il bicchiere di vino

cazzo io non riesco più a ubriacarmi

quando esco con la probabilita' che da un posto si possa andare in un'altra parte bevo birra perhe e' piu facile trovare la stessa,
il vino solo se sono certo di rimanere in un solo locale, perche mi basta bere 2 tipi di vino (o birra) differente per vomitare quello che ho mangiato la settimana scorsa...
slava kokaini

su 5 forumisti online 2 in crucklandia 2 in amerriga e un sardo a roma, il mio grado di coscienza purtroppo non si abbassa di molto con l alcol, ne risente piu il corpo, mi sneto pieno e leggero senso di nausea, se non facesse cosi schifo vomitare mi metterei 2 dita in gola per alleggerire un po
slava kokaini

intanto pure questa jappa mi ha confermato che lo stile di vita nel loro paese e' una tripla c (cacca)
una sua collega quando lavorava per una compagnia aerea japana si e' suicidata per il
troppo lavoro e le rigidissime regole del cazzo, "come al militare" parole sue..
per lei i tedeschi al lavoro sono easy going..
slava kokaini

ma almeno è gnocca?
Dannato Barone Rosso.

per la media jappa una giunonica figa stangona, alta 1.70,
bellissime gambe, molto femminili le tette 1 handful,
pratica pattinaggio sul ghiaccio da quando aveva 5 anni
per essere giapponese parla pure un buon inglese, ha studiato in australia
(no non a livello di don segesto se e' quello che vi chiedete, pero' io ho il vantaggio di essere europeo)
Ultima modifica di Segesto II; 29-03-13 alle 04:58
slava kokaini